Qualcuno consce questo prodotto? cosa ne dite della formulazione?
Thermobombs
Collapse
X
-
Più che rivoluzionario rimangono dentro ingredienti oramai fatti sparire"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
il proprietary blend distrugge ogni possibile valutazione
inoltre gli ingredienti che funzionano sono messi per ultimi(o cmq mai per primi)quindi in quantita minori nel blend
il 3,3 è inutile ad esempio,l amp citrato dà assuefazione praticamente subito
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPiù che rivoluzionario rimangono dentro ingredienti oramai fatti sparire
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBuono non c'è che dire, visto anche l'affidabilità della marca. Non arriva al prodotto Pro Supps in qualità di prodotto "forte"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No, mi riferivo alla vecchia versione. Neanche a me piacciono i proprietary blend come quello della Metabolic del resto. Ho tra le mani l'"incinderine" della Black Lion che testerò a breve.
Incinderine Supplement Facts
Serving Size: 2 Capsule
Servings per Container: 45
Amount Per Serving % Daily Value
Green Tea Extract (50% EGCG) 600 mg **
Caffeine 200 mg 5,000%
Yohimbine 6 mg **
Citrus Aurantium (98%) 30 mg **
Coleus Forskohlii (40% Forskolin) 60 mg **
Raspberry Ketones 100 mg **
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon mi sembra nulla di che, ma delle volte... non si sa mai.
Comunque quello che dico io è un proprietary blend vero, ma veramente pazzesco.
Commenta
-
-
a me non risulta che abbiano depotenziato il termo della pro supps.... (anche sul loro sito ufficiale le info del prodotto mi sembrano le stesse di sempre).
comunque anche a me ,amici in UK, mi hanno parlato molto bene del synedrex della metabolic.....sarei curioso di provarlo
Commenta
-
-
@ feiwong
Conoscevo solo la versione EU dell'inciderine...interessante. Te lo sei fatto arrivare dagli USA?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta