Polemica Met-rx: Alberto Legnani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • allegiu
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Polemica Met-rx: Alberto Legnani

Una curiosità: si tratta dello stesso Alberto Legnani proprietario del sito ************** ?? Questo spiegherebbe la politica di prezzi bassi sul nuovo sito e, credo, la perdita di alcuni clienti (rivenditori non tutelati) dell'importatore NUTRILIFE !
  • Vittorio
    Inattivo
    • Mar 2003
    • 5
    • 0
    • 0
    • Modena City - New York
    • Send PM

Che strano messaggio....sembra scritto da qualcuno a cui sta sulle balle la nascita di un nuovi sito concorrente... Da quanto ne so io l'importatore risponde ad un altro nome e probabilmente il SIg.Legnani e' un collaboratore tecnico come lui stesso ha affermato e non l'importatore. Se poi vuole aprire 100 siti e vendere a prezzi stracciati, credo ci sia solo da esserne contenti...se si e' clienti....e non credo tu lo sia.

Commenta

• allegiu
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Internet è una grande fonte di informazioni... Ci vuole poco a scoprire che AL è uno dei soci importatori della MetRx; la curiosità mi ha spinto a ricercare oltre...
      Cmq non critico o sono contro l'apertura di un nuovo sito (ce ne sono talmente tanti!), critico invece la serietà di un importatore che dovrebbe tutelare i "negozi classici", le palestre o gli altri canali di vendita - compresi i siti come MN che per serietà, vedo, non rincorre i ribassi della concorrenza - e non mettersi a far loro concorrenza. E se questa serietà non c'è figurati se dobbiamo credere che la produzione europea di un marchio importato da questi non implica cambiamenti sulla qualità del prodotto... E' opinione comune a molti che ormai la EAS non è + EAS USA... e cmq costa ancora molto... idem per altri marchi ed altri importatori....
      Questa voleva essere la mia critica!

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Mentalità italiana?

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87967
          • 2,144
          • 2,725
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ripeto, stop a questa ridicola polemica tra "anonimi", registratevi con il vostro nome e poi continuiamo la discussione.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87967
            • 2,144
            • 2,725
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Re: Polemica Met-rx: Alberto Legnani

Originally posted by allegiu
            Una curiosità: si tratta dello stesso Alberto Legnani proprietario del sito ************** ?? Questo spiegherebbe la politica di prezzi bassi sul nuovo sito e, credo, la perdita di alcuni clienti (rivenditori non tutelati) dell'importatore NUTRILIFE !
            Opps....
            ho visto adesso il sito, prevedo la perdita di molti clienti e prevedo che molti a questo punto ricorreranno alle loro forze per importare direttamente quello di cui hanno bisogno.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87967
              • 2,144
              • 2,725
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by allegiu
              Internet è una grande fonte di informazioni... Ci vuole poco a scoprire che AL è uno dei soci importatori della MetRx; la curiosità mi ha spinto a ricercare oltre...
              Cmq non critico o sono contro l'apertura di un nuovo sito (ce ne sono talmente tanti!), critico invece la serietà di un importatore che dovrebbe tutelare i "negozi classici", le palestre o gli altri canali di vendita - compresi i siti come MN che per serietà, vedo, non rincorre i ribassi della concorrenza - e non mettersi a far loro concorrenza. E se questa serietà non c'è figurati se dobbiamo credere che la produzione europea di un marchio importato da questi non implica cambiamenti sulla qualità del prodotto... E' opinione comune a molti che ormai la EAS non è + EAS USA... e cmq costa ancora molto... idem per altri marchi ed altri importatori....
              Questa voleva essere la mia critica!
              1) Quello che ha scritto questa cosa non sono io, non lo farei certo con un nick registrato ieri quando posso rivoltare il Forum sottosopra con un click. Tuttavia condivido parte di quello che ha scritto anche perchè le informazioni prese dal NIC non sono rassicuranti, non vado oltre.

2) Ho appena ricevuto la telefonata da Max Landini, l'altro socio della Nutritlife, il tono era molto risentito per l'accaduto e mi ha spiegato che lui e l'Eas Italia non centrano nulla con l'accaduto e mi ha promesso che darà una registrata a questo ennesimo sito che tenta di fare la "propria bancarerella" fregandosene della serietà che dovrebbe invece contraddistinguere ogni ditta seria, questo in particolare modo quando si fregia di un nome di tutto rispetto (fino ad ora).
              Siccome ho molta fiducia in Landini, gli credo e sono sicuro che sarà in gradi di farci mantenere la fiducia nei suoi confronti nonostante questi malintesi.
              Si dissocia quindi da questa cosa in maniera ufficiale.

3) Non vedremo MAI la Sony Italia vendere televisori sottocosto su internet, non vedremo MAI la BMW Italia che svende macchine sui siti, ne la Rolex Italia che la fa in barba ai propri rivenditori... Allo stesso modo l'Eas tutelerà i propri negozianti e rimarrà quell'istituzione che è sempre stata.

4) Ricordo che il suddetto Forum è oramai da diversi anni il punto di ritrovo dei Body Builders in rete e che chiunque potrà esprimere pareri ufficiali, ma con il rispettivo nome.

Commenta

Working...
              X