Piano integrazione estivo, riduzione bf, chi mi aiuta ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Piano integrazione estivo, riduzione bf, chi mi aiuta ?

Ciao ragazzi, per i prossimi 3 mesi l'obiettivo sarà perdere peso/ridurre la bf dopo la fase invernale (+15kg in quasi 8 mesi).
    Sto scalando le kcal gradualmente, adesso sono in normocalorica, scendo gradualmente di settimana in settimana, fino ad arrivare ad un ipo abbastanza restrittiva. Poi alla fine per un paio di settimane eliminero' del tutto i cho. Ma questo più in la .

L'integrazioe fissa (che uso per tutto l'anno) è composta da BCAA, Omega3, Isolate e multivitaminico.
    Ora vorrei aggiungere altro per aiutare un po' la perdita di peso.
    Avevo in mente di utilizzare(in sequenza), Norcodrene, Compound20 (magari per un mese, da solo?), ALC +Alphamine (magari per un altro mese) e NovaldrenXT+AlphaT2 (magari per un altro mese) e arriviamo a settembre circa.

La domanda è: gli stack proposti sono corretti? Con quale è preferibile iniziare considerando che ora sono in normocalorica, (ma come detto scenderò) e con quale proseguire/terminare?

Grazie per l'aiuto
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Up!

Commenta

• arnold22
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 545
      • 15
      • 4
      • Send PM

Sono tutti prodotti top, e questo dovresti saperlo.. l'alpha t2 non l'ho mai provato e qui aspetterei i pareri di altri utenti, gli altri prodotti gli ho provati tutti e in normocalorica ti consiglio assolutamente il compound 20, mentre in ipo il massimo sarebbe uno stack nolvadren+ alphamine oppure nolvadren + norcodrene. Per il resto regolati tu ma ti assicuro che il compound 20 in normo calorica/recomp e il nolvadren in ipo con un termogenico sono il massimo.

Commenta

• arnold22
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 545
        • 15
        • 4
        • Send PM

Potresti fare così:
        1 mese normocalorica Compound 20 + ALC
        2 mese (ipo ?) Norcodrene + AlphaT2
        3 mese (ipo stretta ?) Nolvadren xt + Alphamine

Commenta

• -Corrado-
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 416
          • 3
          • 0
          • Pesaro
          • Send PM

Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.
          Chiarissimo, peccato che ora che sono ancora in normo il C20 non sia disponibile su MN

Commenta

• arnold22
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 545
            • 15
            • 4
            • Send PM

Se ti interessa c'è il Prime, sempre della Usp Labs, che è un ottimo prodotto.. mi ha sorpreso visto che ho ottenuto risultati simili al compound 20 e anche superiore in certi aspetti come libido, forza e buon umore.

Commenta

• BigKush
              Bodyweb Member
              • Apr 2015
              • 15
              • 1
              • 0
              • Send PM

Vanno bene i BCAA, Whey, Multivitaminico e Omega3. Credo che non hai bisogno di altro.
              Penso che già lo sai che gli integratori non faranno il lavoro per te. Crea un deficit calorico, cala i carbo e ridurrai la tua % di BF.

PS: Dai un'occhiata all'estratto del te/caffè verde.

Commenta

Working...
              X