Recompadrol VS PR-XT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • storm 011
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 94
    • 7
    • 0
    • Send PM

io credo proprio di si, cioe di merda lo hanno voluto riempire di proposito, per incrementare la vendita per esempio.. poi come marchio oltre alla MAN mi ha deluso anche la USPLabs che all'epoca nel Versa-1 cianno trovato il methylclostebol. non parliamo del Natadrol poi...
    sto incominciando a perdere stima di certe aziende... spero solo che non hanno fatto la stessa merdata pure con l'Anabeta, ieri dopo aver buttato due barattoli nuovi del PR-XT ho pensato, ca**o faccio ora? lo rimpiazzo con l' Anabeta? so rimasto co sto dubbio ohh,,,

Commenta

• .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369
      • 62
      • 146
      • Send PM

mah... metterli di proposito per poi non metterli in etichetta?

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Umby1992
        UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
        • Oct 2011
        • 478
        • 12
        • 0
        • Send PM

Mi sa che devo buttare anche io la boccetta di pr-xt....

Commenta

• enzo73
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 1226
          • 39
          • 0
          • Send PM

Alla luce di tutto ciò dite che è consigliabile non assumere più il Pr-XT ? Ne ho una confezione vergine che volevo utilizzare in cut dalla settimana prossima !!!

Commenta

• callo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2014
            • 505
            • 15
            • 0
            • Send PM

io per cautela butterei tutto quanto.
            Io.
            però c'è da dire una cosa:
            1- questa è una notizia vecchia, e non si conosce il periodo preciso, che anno.
            2 -bisogna capire se il lotto incriminato coincide con quello che si ha in possesso.

Commenta

• storm 011
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 94
              • 7
              • 0
              • Send PM

Io dopo aber guardato il lotto che l' agenzia anti-doping statunitanse ha riportato nella lista ho subito controllato le mie bottiglie e non erano lo stesso lotto.
              Li ho buttati lo stesso é stata na botta al cuore ma non voglio rischiare. Se sotto i test hanno rilevato queste sostanze, stai sicuro che sono anche gli altri lotti coinvolti. Un' azienda non smette di produrre un prodotto senza un valido motivo, specialmente dopo ché é divulgata la notizia...
              E poi all'epoca nessuno si é proccupato di rassicurare i consumatori e/o dichiarare che solo un lotto é stato incidentalmente contaminato ecc. Ecc.
              Lo hanno tolto di mezzo e basta!!
              Per me é abbastanza palese la cosa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• storm 011
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 94
                • 7
                • 0
                • Send PM

Ieri discutendo su AM un tizio mi fa':
                Ma perché ti preoccupi tanto, le contaminazioni nei supplementi succende ogni giorno in tutte le aziende. Quindi sta a té decidere se usarli e mettere in conto le conseguenze.

Azzz..!!!! Allora non ci sarebbe più alcuna differenza tra natty e ph/ds ma vaffanculo và io oltre ad avere preso sta merda senza saperlo, avrei potuto anche rischiare il posto di lavoro se mi avrebbero sotto posto a i test in quel periodo!!!
                Che raggionamenti del *****..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 19047
                  • 593
                  • 1,393
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                  Si ma a quanto ho capito risale a qualche tempo fa... l'anno non si è capito!
                  Io l'unica volta che l'ho provato è stato l'anno scorso, 2 barattoli, senza ricevere effetti collaterali.
                  Non credo che si riferisca all'anno scorso... anche se è stato fatto "fuori produzione" da pochissimo tempo...
                  Vatti a ricordare il lotto del barattolo...

La cosa che non è capisco è,
                  l'hanno volutamente riempire di "merda", oppure è stato contaminato "accidentalmente"? non capisco, la Man Sports non dovrebbe "trattare" pro ormoni o robe simili, correggetemi se sbaglio.
                  Sono tracce, potrebbero essere irrisorie, la MAN che io sappia non commercializza PH, a meno che non lo faccia con un'altro marchio.
                  Potrebbe pero' essere che li tratti uno dei fornitori di materie prime e la contaminazione viene da li.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
                  X