Noopump MAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • callo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 505
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Noopump MAN

    convert_url_to_bbcode_callback('Vi piace il suo profilo di ingredienti?
    http://static.musclenutrition.com/media/product/2b9/noo-pump-3e0.png', '')
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    convert_url_to_bbcode_callback('ottimo, matrice pump di alto livello, senza beta e crea (che solitamente preferisco non avere in un pre wo o meglio c'è l'aggravante che necessita di un ulteriore ciclo) e con un ottima matrice per il focus (ingredienti a cui guardo di più) davvero ottimo


    Sent from my iPhone using Tapatalk', '')
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      convert_url_to_bbcode_callback('Mi piace molto...quando ricomoncierò coi pesi lo proverò di sicuro.', '')

      Commenta

      • umbe
        Bodyweb Advanced

        • Dec 2006
        • 327
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        convert_url_to_bbcode_callback('Ho avuto due campioni insieme al game day versione usa..... provato effetto pump davvero notevole , superiore a hemavol anche se non a livello di high volmune...', '')

        Commenta

        • callo
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 505
          • 15
          • 0
          • Send PM

          #5
          convert_url_to_bbcode_callback('io sono indeciso se provare noopump, visto che è disponibile qui su MN, oppure Vaskular della Komodo.
          C'è da dire, 16 serving (2 scoops) noopump, vs, 25 serving (1 scoops, quantità consigliata) Vaskular.

          Ho già provato High volume, ottimo,
          anche se l'ho preso nel periodo di ARA, che già da una buona vascolarizzazione.', '')

          Commenta

          • umbe
            Bodyweb Advanced

            • Dec 2006
            • 327
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            convert_url_to_bbcode_callback('
            Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
            convert_url_to_bbcode_callback('io sono indeciso se provare noopump, visto che è disponibile qui su MN, oppure Vaskular della Komodo.
            C'è da dire, 16 serving (2 scoops) noopump, vs, 25 serving (1 scoops, quantità consigliata) Vaskular.

            Ho già provato High volume, ottimo,
            anche se l'ho preso nel periodo di ARA, che già da una buona vascolarizzazione.', '')

            anch io volevo il vaskular poi ho visto che disponibile su mn il noopump ho preso quello visto che l avevo gia tesato, un buon è anche il noxygen lo metti insieme a qualsiasi prework....', '')

            Commenta

            • callo
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 505
              • 15
              • 0
              • Send PM

              #7
              convert_url_to_bbcode_callback('Comunque Vaskular è uscito fuori produzione.
              Non ha avuto successo.

              Forse proverò Noopump, o una delle ultime vasche di Vaskular che ancora si trovano in giro...', '')

              Commenta

              Working...
              X