Chiarimenti prodotti PUMP

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • destinosilvio
    Banned
    • Apr 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiarimenti prodotti PUMP

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti sui cosiddetti prodotti Pump.
    Prima di aprire questo thread ho fatto alcune ricerche sul forum e ho letto che vengono consigliati prodotti come l'Hemavol, il White Pump ecc. e con questi si arrivava all'allenamento più carichi e resistenti, ma non ho capito molto bene come funziona l'effetto "pump".
    Si ha solo durante l'allenamento o è un effetto che perdura per tutta la giornata o il ciclo in cui si assume?
    Inoltre questi prodotti vanno assunti solo nei giorni ON, o in quantità minore anche nei giorni OFF? E per quanto tempo(settimane,mesi)?
    Portano dei danni sul lungo termine? E se ne risente se si stoppa l'assunzione?
    Differenza sostanziale con la creatina, sia in termini di forza che su questo pump?

Spero possiate chiarirmi le idee, grazie in anticipo.
    Last edited by destinosilvio; 21-04-2015, 14:52:47.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da destinosilvio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedere alcuni chiarimenti sui cosiddetti prodotti Pump.
    Prima di aprire questo thread ho fatto alcune ricerche sul forum e ho letto che venivano consigliati prodotti come l'Hemavol, il White Pump ecc. e con questi si arrivava all'allenamento più carichi e resistenti, ma non ho capito molto come funziona l'effetto "pump".
    Si ha solo durante l'allenamento o è un effetto che perdura per tutta la giornata o il ciclo in cui si assume? dipende ci sono prodotti singoli che possono darti più pienenezza durante il giorno ma obv la loro posologia non è circoscritta solo al pre wo, senno l'effetto è solo during wo magari prolungato per una 20ina di minuti dal post
    Inoltre questi prodotti vanno assunti solo nei giorni ON? E per quanto tempo? anche qui dipende se si tratta di pre wo (solo on) o meno (anche off)
    Portano dei danni sul lungo termine? no E se ne risente se si stoppa l'assunzione? obv l'effetto pump ne risente

Spero possiate chiarirmi le idee, grazie in anticipo.
    .
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
    X