Gestire : ALC , PROTEINE , AMMINOACIDI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi10
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Gestire : ALC , PROTEINE , AMMINOACIDI.

    Ciao a tutti , sono Luigi e ho iniziato a frequentare la palestra da poco più di un annetto... Da qualche mese ho iniziato a prendere integratori come proteine (xxxxxxxxxxxxxx) e amminoacidi (bcaa+watt) .
    Seguo una dieta che mi sta dando ottimi risultati (-15kg per ora) , pesavo 105 ed essendo alto 1.87 vorrei arrivare sui 82/83.
    Volevo consigli su come prendere la carnitina (xxxxxxxxxxxxxxx) , visto che per ora come ho già scritto assumo proteine e ammino.
    Mi alleno cosi :
    Lunedi : 4capsule ammino prewo e 4 postwo + 30g di proteine
    Mercoledi : idem
    Venerdi : idem
    Ora volevo sapere se sto facendo bene e come prendere la carnitina , mi hanno detto di prendere 3g 45minuti prima di attività aerobica , quindi anche prima di una partita di calcetto , ad esempio? o devo seguire uno schema per ogni giorno?
    Spero di non essere stato troppo confusionario e ringrazio chi vorrà darmi una mano!

    Ps: ho 21 anni

    ---------- Post added 21-04-2015 at 15:06:43 ---------- Previous post was 20-04-2015 at 16:37:43 ----------

    Nessuno?
    Last edited by Ozn; 21-04-2015, 17:33:02.
  • Luigi10
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno??

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982
      • 581
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      I BCAA tutti prima, le proteine post.
      L'alc la puoi prendere mezz'ora prima di allenarti, indifferente se lavoro aerobico o anaerobico, magari accompagnata da un caffe nero e lontano dai pasti, se possibile.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • Luigi10
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        convert_url_to_bbcode_callback('Grazie per i consigli! Quindi tu dici di prendere tutte le 8 capsule di amminoacidi preworkout?', '')

        Commenta

        Working...
        X