Focus XT Caffeine Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbe
    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
    • 327
    • 5
    • 0
    • Send PM

Focus XT Caffeine Free

Sto cercando un prework senza stimolanti ,chi conosce questo prodotto focus xt caffeine free? posto gli ingredieneti
    per portion (11.8 g) amount %DV
    Focus XT Blend:
    Choline Bitartrate, L-Tyrosine, N-Acetyl-L-Carnitine, DMAE (Dimethylaminoethanol Bitartrate), Vinpocetine, Huperzine A
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

c'è di meglio vedi ad esempio l'epic della dedicated
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

è un grande prewo per il focus,senza caffeina ancora meglio per i miei gusti

cmq dipende da che cerchi,ce ne sn tanti stim free con composizioni differenti

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• umbe
        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
        • 327
        • 5
        • 0
        • Send PM

lo conosco ottimo ma contiene creatina io sto cercando un prodotto senza crea , in questo sono basso carbo in piu in questo periodo troppo lavoro ....mi serve qualcosa che da un po carica e concentarzionesto finendo il prework era solo per staccare dalla caffeine ..... questo è uno dei pochi senza

---------- Post added at 19:03:00 ---------- Previous post was at 18:54:52 ----------

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio

cerco qualcosa che mi da carica e concentrazione ma senza crea , ogni tanto devo staccare dai soliti prework pieni di caffeina, tra una decina giorni finisco conqu3r dell olimpus ..... sto prendedo ara da 15gg e e da7gg ho inserito lo stack della driven..... puo' andare bene o sai consigliarmi qualcosa di meglio?

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

dici ela? ho cercato un po i vari componenti (examine) e non sembrano avere effetti concreti
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
            cerco qualcosa che mi da carica e concentrazione ma senza crea , ogni tanto devo staccare dai soliti prework pieni di caffeina, tra una decina giorni finisco conqu3r dell olimpus ..... sto prendedo ara da 15gg e e da7gg ho inserito lo stack della driven..... puo' andare bene o sai consigliarmi qualcosa di meglio?
            provalo...io usavo quello con caffeina tempo fa e mi piaceva molto lo stesso,nonostante nn la ami

puoi provare feniletilamina(pea)con un(anche blando)maoi...senza pasticciare o dilungare la discussione a riguardo visto che quelli che uso/ho usato nn sn trattabili sul forum

ciao ragazzi è ormai qualche anno che uso la feniletilamina(perloppiu HCL come quella della sns)sia prewo che nella vita normale(:D) come pseudo stimolante(studio prolungato,abbassamento soglia d attenzione,difficolta a rimanere in focus,maratone di studio).spero presto di poterla vedere su MN,la richiesa è stata fatta(da

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            dici ela? ho cercato un po i vari componenti (examine) e non sembrano avere effetti concreti
            la combo è buona,almeno i miei feed lo sono.prendo colina da anni per le funzioni cognitive e mi capita(seppur di rado ormai)di usare uperzinaA e vinpocetina per studiare la notte

il proprietary blend è sempre un incognita ma nel complesso a me il focus xt(con caffeina)ha sempre fatto il suo lavoro

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• umbe
              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
              • 327
              • 5
              • 0
              • Send PM

provalo...io usavo quello con caffeina tempo fa e mi piaceva molto lo stesso,nonostante nn la ami

puoi provare feniletilamina(pea)con un(anche blando)maoi...senza pasticciare o dilungare la discussione a riguardo visto che quelli che uso/ho usato nn sn trattabili sul forum

ciao ragazzi è ormai qualche anno che uso la feniletilamina(perloppiu HCL come quella della sns)sia prewo che nella vita normale(:D) come pseudo stimolante(studio prolungato,abbassamento soglia d attenzione,difficolta a rimanere in focus,maratone di studio).spero presto di poterla vedere su MN,la richiesa è stata fatta(da

la combo è buona,almeno i miei feed lo sono.prendo colina da anni per le funzioni cognitive e mi capita(seppur di rado ormai)di usare uperzinaA e vinpocetina per studiare la notte

il proprietary blend è sempre un incognita ma nel complesso a me il focus xt(con caffeina)ha sempre fatto il suo lavoro
              grazie sempre gentile!!! lo provo io senza stim faccio una fatica ....

Commenta

Working...
              X