Buonasera a tutti sono nuovo del forum, ho aperto questo Topic per avere qualche informazione su una determinata marca di proteine Xtrm Nutrition in internet non si trova niente solo vecchi post,di un sito ufficiale non c'è ombra che potete dirmi a riguardo? Ho assaggiato tali proteine le iso 104 di sapore sono il top e c'è scritto sulla confezione che sono isolate e idrolizzate.. attendo risposte grazie.
Informazioni proteine
Collapse
X
-
-
ho cercato qualcosa si trova, m già il fatto che non abbiano un sito di riferimento la dice lunga, comunque valori nutrizionali normalissimi...
mi orienterei su altro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronny. Visualizza MessaggioNella mia palestra vanno molto, essendo molto buone di sapore e come dicono anche di valori nutrizionali essendo idrolizzate e isolate, di più non so perché in internet non c'è nulla!! Non c'è un sito ufficiale dell' xtrm Nutrition possibile?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io le ho assaggiate e di sapore erano una cosa fantastica i valori nutrizionali sono ottimali, non capisco come fanno ad avere un sapore simile. E di proteine ne ho assaggiate di quasi tutte le marche, ma' o erano troppo pesanti da digerire o il sapore ti sturbava, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIsolate o, ancora di più, idrolizzate che abbiano un ottimo gusto non possono per forza di cose avere una qualità eccelsa
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil sito ufficiale c'è a dire il vero, ma non ci sono piu' le pro che dici. Ma se le hai provate....cos'è che vuoi sapere? i valori? sulla confezione non ci sono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta