Integrare crearina dopo solo un mese di inizio palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabjo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 979
    • 23
    • 21
    • Send PM

Integrare crearina dopo solo un mese di inizio palestra

Ciao ragazzi,
    considerando che da un mese ho ripreso gli allenamenti (anche se solo semplice ricondizionamento dopo un lungo stop di 8-9 mesi), vorrei sapere cosa ne pensate se comincio gia a integrare con la creatina.

Conviene aspettare un po di tempo per dare prima spazio ai risultati derivanti dalla "memoria muscolare"? O comincio?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

dopo un mese di stop l'ultima cosa a cui pensare è l'integrazione prima dieta e allenamento

Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• fabjo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 979
      • 23
      • 21
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      dopo un mese di stop l'ultima cosa a cui pensare è l'integrazione prima dieta e allenamento

8-9 mesi di stop, ho ricominciato da 1 mese.

Comunque ammesso che la dieta e l'allenamento siano apposto?

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

puoi usarla

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7742
          • 312
          • 81
          • Send PM

Prima dello stop da quanto ti allenavi?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• fabjo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 979
            • 23
            • 21
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Prima dello stop da quanto ti allenavi?
            Da 3/4 anni, avevo ottenuto buoni risultati di massa (non tanto di forza) ma avrei potuto ottenere molto di piu se non fosse stato per periodi di definizione molto stretta avvenuti un paio di volte (da ignorante in materia pensavo di fare solo del bene) e alimentazione non assolutamente costante..

---------- Post added at 12:07:32 ---------- Previous post was at 12:06:09 ----------

Ovviamente durante questo stop ho perso tanto...carichi dimezzati, anche piu che dimezzati...

Commenta

• Giampo93
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

Allora usala pure
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

ma anche se si allenava da un anno o meno poteva benissimo usarla.. non è certo una supp che necessita di "anzianità" per essere usata basta che dieta e wo siano ok

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giampo93
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Questo è vero....però personalmente la vedo un po' sprecata sui principianti, specialmente se si allenano da pochi mesi...dovrebbero pensare a migliorare la tecnica di esecuzione prima...un po' come dare scarpette superleggere a chi ancora non sa ben calciare un pallone

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

infatti ho precisato se il resto è ok... e ad ogni modo non c'è bisogno ad esempio di spancare perfettamente per usarla... anche perché avere una tecnica perfetta richiede molto ma molto tempo non basta qualche anno

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giampo93
                      • Jan 2015
                      • 7742
                      • 312
                      • 81
                      • Send PM

Si,più che ad una tecnica perfetta, mi riferivo quantomeno a una discreta

Commenta

• fabjo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2015
                        • 979
                        • 23
                        • 21
                        • Send PM

Si si la tecnica sul panca e quasi tutti gli esercizi "grossi" è abbastanza buona (soprattutto panca).

Il mio dubbio più che sulla tecnica riguarda il fatto che avendo appena riiniziato ad allenarmi ho ottime possibilita di crescita in breve tempo a causa del disadattamento agli stimoli allenanti per mesi e mesi (infatti nonostante in questo mese mi sia allenato con carichi molto bassi con unico fine il riadattamento, noto già i primi risultati estetici, per esempio ho guadagnato 1,5cm di braccio in questo mese...).

quindi quello che mi chiedevo precisamente è:
                        Conviene rimandare l'uso della creatina al momento in cui la crescita comincerà a rallentare in modo che quando la userò, il corpo riceverà quella botta in più di crescita?
                        Il mio dubbio sta quindi proprio sul fatto che magari porto il mio fisico ad una sorta di "adattamento" alla creatina, adattamento che oltre che a non darmi nessun risultato extra (dato che già di mio in questo periodo tendo a crescere velocemente e di più non si può), ovviamente non potrò dare quel "di più" quando ce ne sarà la reale necessità (quando sto per stallare).

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                          Si si la tecnica sul panca e quasi tutti gli esercizi "grossi" è abbastanza buona (soprattutto panca).

Il mio dubbio più che sulla tecnica riguarda il fatto che avendo appena riiniziato ad allenarmi ho ottime possibilita di crescita in breve tempo a causa del disadattamento agli stimoli allenanti per mesi e mesi (infatti nonostante in questo mese mi sia allenato con carichi molto bassi con unico fine il riadattamento, noto già i primi risultati estetici, per esempio ho guadagnato 1,5cm di braccio in questo mese...).

quindi quello che mi chiedevo precisamente è:
                          Conviene rimandare l'uso della creatina al momento in cui la crescita comincerà a rallentare in modo che quando la userò, il corpo riceverà quella botta in più di crescita?
                          Il mio dubbio sta quindi proprio sul fatto che magari porto il mio fisico ad una sorta di "adattamento" alla creatina, adattamento che oltre che a non darmi nessun risultato extra (dato che già di mio in questo periodo tendo a crescere velocemente e di più non si può), ovviamente non potrò dare quel "di più" quando ce ne sarà la reale necessità (quando sto per stallare).
                          Non è così che funziona.

Prendi questa creatina... Non ti darà nulla di che, ma nemmeno ti impedirà di ottenere dei risultati nel lungo periodo.
                          L'importante è che tu sappia come assumerla, e che soprattutto dieta ed allenamento siano adeguati.

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

e sopratutto non è nuova crescita ma il tessuto muscolare che riprende la sua "forma" sennò saremmo tutti qui a dare fermi mesi per poi guadagnare 2cm di braccio in un mese

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• fabjo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2015
                              • 979
                              • 23
                              • 21
                              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              e sopratutto non è nuova crescita ma il tessuto muscolare che riprende la sua "forma" sennò saremmo tutti qui a dare fermi mesi per poi guadagnare 2cm di braccio in un mese

Eh grazie ahahah

Si infarti avevo precisato che dipende dalla "memoria muscolare".

---------- Post added at 14:22:34 ---------- Previous post was at 14:16:03 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Non è così che funziona.

Prendi questa creatina... Non ti darà nulla di che, ma nemmeno ti impedirà di ottenere dei risultati nel lungo periodo.
                              L'importante è che tu sappia come assumerla, e che soprattutto dieta ed allenamento siano adeguati.
                              Ok

Comunque riguardo la dose, so che solitamente si consigliano:
                              OFF: 3-5gr
                              ON 3+3+3 (tot. 9gr)
                              (O almeno tempo fa quando me ne interessavo era così)....

Io vorrei un pò ridurla negli ON facendo:
                              OFF: 3gr
                              ON: 3+3 (tot. 6gr)

Può andare?

Commenta

Working...
                              X