If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo e sento sempre più spesso, che viene utilizzato questo tipo di protocollo during-wo.
I benefici che vengono descritti sono sensazione di minor fatica, aumento della lucidità e maggior forza, cosa ne pensate?
ti dico come la penso io, vedo l'integrazione di carbo nel during utile solo in sport di endurance nel bb non dico che è inutile perché può avere comunque dei vantaggi ma la vedo totalmente superflua
ti dico come la penso io, vedo l'integrazione di carbo nel during utile solo in sport di endurance nel bb non dico che è inutile perché può avere comunque dei vantaggi ma la vedo totalmente superflua
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedo che é una pratica molto diffusa, come anche l'integrazione peri-wo.
Su sport di endurance sono indispensabili, é vero, ma sul bb vedo che sta prendendo sempre più piede, e volevo capire quali miglioramenti portavano e se realmente vale la pensa farlo.
Quoto antonio. Nel 99,9% dei casi un bber non ha alcun bisogno di carbo durante l'allenamento, meglio usare amminoacidi
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Vedo che é una pratica molto diffusa, come anche l'integrazione peri-wo.
Su sport di endurance sono indispensabili, é vero, ma sul bb vedo che sta prendendo sempre più piede, e volevo capire quali miglioramenti portavano e se realmente vale la pensa farlo.
nessun miglioramento in pratica e sono solo "mode" da "libidine di fare come i pro IFBB" (sempre che poi....lo usino veramente il vitargo...dubito fortemente)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nessun miglioramento in pratica e sono solo "mode" da "libidine di fare come i pro IFBB" (sempre che poi....lo usino veramente il vitargo...dubito fortemente)
OK, grazie, siete stati chiari, mi avete chiarito questo dubbio, perché, appunto vedo che viene utilizzato più spesso e non capivo se era marketing (come le peptopro) o serviva realmente.
Diversi atleti ed anche molti utenti del forum usano questo tipo di integrazione, sopratutto con carboidrati ad alto PM (vitargo e ciclodestrine) in modo che lo svuotamento gastrico sia più veloce e non vada troppo a gravare sulla digestione.
ed anche molti utenti del forum usano questo tipo di integrazione, sopratutto con carboidrati ad alto PM (vitargo e ciclodestrine) in modo che lo svuotamento gastrico sia più veloce e non vada troppo a gravare sulla digestione.
questi utenti dovrebbero ampiamente rivedere i loro piani
cmq nn mi pare visto che c è un bombardamento costante contro vitargo e integrazione glucidica during visto la poca utilità(salvo casi particolari)e vantaggi che puo portare in "comuni" allenamenti anaerobici
qui siamo su un piano che nn ci interessa pero,quindi perchè preoccuparsene?
questi utenti dovrebbero ampiamente rivedere i loro piani
cmq nn mi pare visto che c è un bombardamento costante contro vitargo e integrazione glucidica during visto la poca utilità(salvo casi particolari)e vantaggi che puo portare in "comuni" allenamenti anaerobici
Infatti volevo avere più delucidazioni su questo tipo di protocolli e capire meglio se servono oppure no, e quale poteva essere l'utilità.
Grazie per le risposte e per i chiarimenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta