Hydroxycut SX-7 + Glutammina + creatina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giova94
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 54
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Hydroxycut SX-7 + Glutammina + creatina???

    Salve, volevo sapere se questo trio andrebbe bene se assunto insieme Hydroxycut SX-7 + Glutammina + creatina. Inoltre, la creatina dovrebbe essere presa quando si va in palestra, io attualmente non vado, ma mi alleno comunque a casa (2 giorni allenamento e 1 riposo e cosi via), posso prenderla lo stesso? Grazie in anticipo
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #2
    ... non è che la creatina funziona se ti alleni in palestra, e non funziona se ti alleni a casa

    Ovviamente puoi prenderla (ricorda che va presa in un certo modo: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**])... Ma bisognerebbe piuttosto valutare quanto effettivamente ti possa essere utile. Però ripeto, se assunta correttamente, è un integratore efficace.

    La glutammina puoi anche evitarla. Se proprio voi prenderla prendi una forma peptidica.

    Per il termo... Devi perdere peso?

    Ricorda sempre che la vera differenza è data da allenamento e dieta... Pensa prima a queste.

    Commenta

    • giova94
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 54
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      vabbe ho fatto la distinzione perchè comunque in palestra ci si può allenare con più intensità con i pesi, a casa mi alleno facendo addominali, flessioni, uso bottiglie per fare bicipidi, tricipidi ma comunque il peso è quello che è...come creatina ho quella della Universal monoidrata...come glutammina ho L-glutamine micronizzata della ultimate nutrition e si voglio perdere peso e ho l'hydroxycut SX-7 della muscletech...dopo una lunga pausa ho oggi iniziato con la dieta e con gli allenamenti. Sono alto 1.86 e peso 87 chili (prima di pasqua 83.5 )... Detto questo, mi conviene prendere queste 3 cose?

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggio
        vabbe ho fatto la distinzione perchè comunque in palestra ci si può allenare con più intensità con i pesi, a casa mi alleno facendo addominali, flessioni, uso bottiglie per fare bicipiTi, tricipiTi ma comunque il peso è quello che è...come creatina ho quella della Universal monoidrata...come glutammina ho L-glutamine micronizzata della ultimate nutrition e si voglio perdere peso e ho l'hydroxycut SX-7 della muscletech...dopo una lunga pausa ho oggi iniziato con la dieta e con gli allenamenti. Sono alto 1.86 e peso 87 chili (prima di pasqua 83.5 )... Detto questo, mi conviene prendere queste 3 cose?
        Beh... Questo lo dici tu in base alla tua esperienza

        Avresti dovuto specificare. Perché allenarsi significa allenarsi... E chi lo fa in casa mica usa mazze da golf, racchette e copertoni delle macchine... Ha gli attrezzi necessari

        Quindi, rispondendo alla domanda, converrebbe che iniziassi ad allenarti seriamente.
        Così quella roba non ti serve a nulla se non a buttar soldi. Garantito.

        Commenta

        • giova94
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 54
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #5
          io tempo fa già mi allenavo cosi, presi le misure di spalle, braccia, petto ecc, e dopo già qualche settimana avevo messo 2cm in più per quanto riguarda i bicipiti...attrezzi non ne ho, solo uno che mi aiuta a fare meglio le flessioni, per il resto no, come ti ho detto uso le bottiglie che sono da 10 chili (so che so pochi ma al momento questo ho). Il fatto è che fino a 1 anno fa fisicamente stavo messo meglio, ho fatto 13 anni nuoto, 1 anno palestra, e ora con l'università che si è fatta più complicata, ho meno tempo libero e ho lasciato la palestra, non facendo più nulla, e facendo cosi i cambiamenti ci so stati ma in modo negativo, quindi ho deciso di allenarmi in casa con queste cose qui, ma non lo faccio così tanto per eh. Come ho detto già prima che lo facevo avevo messo 2cm nei bicipiti, poi pausa per le feste di pasqua, e da oggi ritorno ad allenarmi e ho queste 3 cose a disposizione, l'hydroxycut lo prendo sicuro per perdere peso, per quanto riguarda la creatina e la L-glutammina non so quanto possa essere producente per questo tipo di allenamento che faccio. Sono consapevole che allenandomi in questo modo i risultati non sono quelli che vorrei, ma mi accontento anche del minimo giusto per stare bene.

          ---------- Post added at 13:31:26 ---------- Previous post was at 13:30:38 ----------

          grazie per le risposte

          Commenta

          • Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

            #6
            Io invece ti dico, oltre a quanto sopra, che se proprio dovessi sceglierne uno... Sceglierei la creatina.

            L'Hydroxycut non ti fa perdere peso. Quello lo fa la dieta.

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              piuttosto che spendere soldi in integratori li userei per comprarmi qualcosa di decente almeno per allenarmi con 2 bottiglie non vai da nessuna parte.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • giova94
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2015
                • 54
                • 0
                • 2
                • Send PM

                #8
                ok grazie mille...avevo già pensato di comprare dei pesi, ma ho visto che i prezzi sono eccessivi, ma tanto!!!

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #9
                  basta saper cercare e trovi tutto a ottimo prezzo


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  Working...
                  X