Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine nel latte di soia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine nel latte di soia.

    Salve, ci sono controindicazione nell'assumero proteine idrolizzate del latte o isolate con il latte di soia senza zucchero?

    #2
    no nessuna


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      La soia contiene fitoestrogeni.. può aumentare i livelli di estrogeni.

      Commenta


        #4
        1) non c'entra con la domanda

        2) ancora con sta storia della soia? non demonizziamo ogni cosa solo per sentito dire... non è certo un bicchiere di latte di soia a creare questi problemi


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Non ci sono controindicazioni, puoi farlo.
          Tuttavia...

          1) Le proteine isolate e specialmente le idrolizzate sono prodotti "tecnici". Se le devi assumere con il latte di soia, o con qualsiasi altra cosa che non sia acqua... Tanto vale optare per altre tipologie di proteine.

          2) Il latte di soia ci può anche stare ogni tanto... Ma lo eviteri comunque.
          Last edited by Kanzi; 16-04-2015, 15:27:51.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Non ci sono controindicazioni, puoi farlo.
            Tuttavia...

            1) Le proteine isolate e specialmente le idrolizzate sono prodotti "tecnici". Se le devi assumere con il latte di soia, o con qualsiasi altra cosa che non sia acqua... Tanto vale optare per altre tipologie di proteine.

            2) Il latte di soia ci può anche stare ogni tanto... Ma lo eviteri comunque.
            Io lo stavo usando in queste settimane,giusto per eliminare il lattosio dalla dieta,per una questione di tiraggio.
            Ho anche letto di tantissime proprietà benefiche googlando,perchè lo eviteresti?