Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine nel latte di soia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine nel latte di soia.

    Salve, ci sono controindicazione nell'assumero proteine idrolizzate del latte o isolate con il latte di soia senza zucchero?

    #2
    no nessuna


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      La soia contiene fitoestrogeni.. può aumentare i livelli di estrogeni.

      Commenta


        #4
        1) non c'entra con la domanda

        2) ancora con sta storia della soia? non demonizziamo ogni cosa solo per sentito dire... non è certo un bicchiere di latte di soia a creare questi problemi


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Non ci sono controindicazioni, puoi farlo.
          Tuttavia...

          1) Le proteine isolate e specialmente le idrolizzate sono prodotti "tecnici". Se le devi assumere con il latte di soia, o con qualsiasi altra cosa che non sia acqua... Tanto vale optare per altre tipologie di proteine.

          2) Il latte di soia ci può anche stare ogni tanto... Ma lo eviteri comunque.
          Last edited by Kanzi; 16-04-2015, 15:27:51.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Non ci sono controindicazioni, puoi farlo.
            Tuttavia...

            1) Le proteine isolate e specialmente le idrolizzate sono prodotti "tecnici". Se le devi assumere con il latte di soia, o con qualsiasi altra cosa che non sia acqua... Tanto vale optare per altre tipologie di proteine.

            2) Il latte di soia ci può anche stare ogni tanto... Ma lo eviteri comunque.
            Io lo stavo usando in queste settimane,giusto per eliminare il lattosio dalla dieta,per una questione di tiraggio.
            Ho anche letto di tantissime proprietà benefiche googlando,perchè lo eviteresti?
            Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

            Commenta


              #7
              ma perdere del normale latte senza lattosio?

              e comunque basta googolare per capire che la soia non è il top come alimento... ok per qualche volta ma sempre non è il massimo


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggio
                Io lo stavo usando in queste settimane,giusto per eliminare il lattosio dalla dieta,per una questione di tiraggio.
                Ho anche letto di tantissime proprietà benefiche googlando,perchè lo eviteresti?
                È un argomento oggetto di numerose discussioni... Fai una ricerca sul forum.

                Commenta


                  #9
                  Kanzi perché non con l'acqua? Questa mi ê nuova o.O

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
                    Kanzi perché non con l'acqua? Questa mi ê nuova o.O
                    Non ho scritto questo

                    Ho scritto di assumerle con acqua, e non con latte di soia o altro.

                    Commenta


                      #11
                      Scusami, avevo letto male!

                      Commenta


                        #12
                        Ho posto la domanda proprio perchè sospettavo che con le idrolizzate si allungassero i tempi di assimilazione!
                        Per tutti gli altri, i fitoestrogeni non hanno alcun effetto sull'organismo umamo maschile alle dosi contenute in un semplice bicchiere di latte di soia e poi sono contenuti in tantissimi altri legumi, anche nel pollame (quelli trattati ovviamente). Va precisato che però sono degli ottimi protettori nei confronti di alcuni tipi di tumore, come quello alla prostata!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎