Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semplicissima integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semplicissima integrazione.

    Dato che sto tagliando leggermente le calorie ho preso dei semplici BCAA 2:1:1

    L'integrazione consigliatami è:

    POST WO immediato
    -8gr BCAA

    ENTRO L'ORA
    -Pasto di pro e cho (le pro sono albumi di solito).

    Stavo valutando la possibilità di prendere i BCAA pre e during,ma il pasto non verrebbe comunque prima della mezz'ora.
    Poi mi sono stati sconsigliati nel pre,in quanto "non permetterebbero l'infiammazione del muscolo". La persona che mi ha detto sta cosa non è un incompetente premetto,gareggia a breve.

    Un parere?
    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

    #2
    ha detto una cosa sbagliata perché i bcaa non interferiscono con l'infiammazione che poi ci permettere di crescere (per approfondire basta googlare o fare un search qui ne avevamo parlato)

    per il resto se non fai il post e sei in cut li prendere sia pre che post se riesci anche during


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Per chi vuole approfondire segnalo uno studio che parla di questo.

      1550-2783-10-51.pdf

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        ha detto una cosa sbagliata perché i bcaa non interferiscono con l'infiammazione che poi ci permettere di crescere (per approfondire basta googlare o fare un search qui ne avevamo parlato)

        per il resto se non fai il post e sei in cut li prendere sia pre che post se riesci anche during


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Il post wo,sarebbe dopo circa mezz'ora,comunque ricevuto,se non è immediato o quasi meglio mettere BCAA nel post,grazie

        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Per chi vuole approfondire segnalo uno studio che parla di questo.

        [ATTACH]155883[/ATTACH]
        Grazie,darò un'occhiata
        Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

        Commenta


          #5
          Per quanto ne so io post wo hanno più una funzione anticatabolica, pre e during sono impiegati come fonte energetica
          C'è comunque da valutare l'eventualità di una migliore risposta ormonale se assunti pre wo.
          Ma attenderei conferme da utenti più esperti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎