Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina ed Arginina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    La creatina sì... Segui la guida e leggila bene (tutta la discussione, se possibile ).

    Per la carnitina preferirei la tartrato e farei da un minimo di 1g/die ad un massimo di 2g/die.
    Ha anche effetti a livello di SNC... Quindi quando spingi con i cariconi, è una mano santa. Ho percepito effettivamente il suo "aiuto" sul recupero "mentale" in certe fasi di allenamento particolarmente intenso.
    Purtroppo a casa ho l'Acetil L-Carnitina, le assuzioni cambiano??

    Commenta


      #17
      si, in questo caso seguirei il protocollo in sez guide e manuali
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggio
        Purtroppo a casa ho l'Acetil L-Carnitina, le assuzioni cambiano??
        Gli effetti sono sostanzialmente gli stessi...

        Dai uno sguardo qua, ci sono buoni spunti se vuoi apporfondire un po': http://examine.com/supplements/L-Carnitine

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Gli effetti sono sostanzialmente gli stessi...

          Dai uno sguardo qua, ci sono buoni spunti se vuoi apporfondire un po': http://examine.com/supplements/L-Carnitine
          Ok leggo sia questo che la guida manuale che mi ha consigliato -Jack-, grazie mille a tutti per l'aiuto
          Last edited by NicAle; 15-04-2015, 12:31:34. Motivo: Errore

          Commenta


            #20
            Allora avevo pensato ad una somministrazione di Acetyl L Carnitina di questo tipo:

            Giorni off:

            500mg a colazione
            500mg mezzora prima di pranzo
            500mg prima di andare a letto


            Giorni on:

            500mg a colazione
            1Gr mezzora prima dell'allenamento

            ( pranzo verso l'una e mezzo e mi alleno alle 2 e mezzo )


            Va bene?

            Commenta


              #21
              mi rimangio quello che ho detto prima, lascia perdere il protocollo, va bene cosi
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                mi rimangio quello che ho detto prima, lascia perdere il protocollo, va bene cosi
                Ho letto sia il tuo link che la guida, questa assunzione è sbagliata e devo arrivare a 2Gr giornalieri oppure va bene?

                Commenta


                  #23
                  ho detto che va bene così


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    ho detto che va bene così


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Perfetto grazie mille

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Ne prendevo 2g al giorno.

                      Quando ero in IF facevo 1g in mattinata e 1g prima di allenarmi (non mangiavo prima dell'allenamento).
                      Passato ad una normale multipasto ho iniziato a fare 1g prima di allenarmi e 1g prima di andare a dormire.
                      io faccio così e mi trovo benissimo. 1gr precolaazione con l'aphmanine e 1gr PreWO a stomaco vuoto sempre con l'aphamine

                      Commenta


                        #26
                        convert_url_to_bbcode_callback('
                        Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                        io faccio così e mi trovo benissimo. 1gr precolaazione con l'aphmanine e 1gr PreWO a stomaco vuoto sempre con l'aphamine
                        Scusate un ultima domanda, va presa a stomaco vuoto? Perché altrimenti devo rivedere tutto...

                        Giorni On:

                        500mg prima di colazione
                        1Gr prima dell'allenamento

                        il problema é che pranzo all'una e mezzo ed alle 14:15 mi alleno, come faccio??

                        Giorni Off:

                        500mg prima di colazione
                        500mg prima di pranzo
                        500mg prima di cena

                        visto che pre nanna prendo 12Gr di caseina… adesso va bene?', '')

                        Commenta


                          #27
                          convert_url_to_bbcode_callback('beh...la tempistica del pranzo e dell'allenamento è sbagliata...ci si dovrebbe allenare almeno 2.30-3.00 dopo il pranzo, e non mezzora scarsa prima....inoltre...ben 12 gr di caseine? che te ne fai...? nemmeno per sporcare lo shacker...toglile...', '')

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            convert_url_to_bbcode_callback('
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            convert_url_to_bbcode_callback('beh...la tempistica del pranzo e dell'allenamento è sbagliata...ci si dovrebbe allenare almeno 2.30-3.00 dopo il pranzo, e non mezzora scarsa prima....inoltre...ben 12 gr di caseine? che te ne fai...? nemmeno per sporcare lo shacker...toglile...', '')
                            Straquoto Manx...va bene la ripartizione dei macro...ma così...', '')

                            Commenta


                              #29
                              convert_url_to_bbcode_callback('
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              convert_url_to_bbcode_callback('beh...la tempistica del pranzo e dell'allenamento è sbagliata...ci si dovrebbe allenare almeno 2.30-3.00 dopo il pranzo, e non mezzora scarsa prima....inoltre...ben 12 gr di caseine? che te ne fai...? nemmeno per sporcare lo shacker...toglile...', '')
                              Io non posso proprio allenarmi 2-3 ore dopo pranzo purtroppo per vari impegni…

                              La caseina la tolgo, i dosaggi allora van bene come li ho scritti sopra?', '')

                              Commenta


                                #30
                                convert_url_to_bbcode_callback('
                                Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggio
                                convert_url_to_bbcode_callback('

                                Io non posso proprio allenarmi 2-3 ore dopo pranzo purtroppo per vari impegni…

                                La caseina la tolgo, i dosaggi allora van bene come li ho scritti sopra?', '')
                                beh allora cambia orari del pranzo...fallo dopo il wo...non puoi pranzare e allenarti mezzora dopo non va proprio bene...poi la salute e il rendimento sul wo...sono i tuoi.', '')

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎