Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Carnitina ed Arginina?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NicAle Visualizza MessaggioPurtroppo a casa ho l'Acetil L-Carnitina, le assuzioni cambiano??
Dai uno sguardo qua, ci sono buoni spunti se vuoi apporfondire un po': http://examine.com/supplements/L-Carnitine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGli effetti sono sostanzialmente gli stessi...
Dai uno sguardo qua, ci sono buoni spunti se vuoi apporfondire un po': http://examine.com/supplements/L-Carnitine
Commenta
-
-
Allora avevo pensato ad una somministrazione di Acetyl L Carnitina di questo tipo:
Giorni off:
500mg a colazione
500mg mezzora prima di pranzo
500mg prima di andare a letto
Giorni on:
500mg a colazione
1Gr mezzora prima dell'allenamento
( pranzo verso l'una e mezzo e mi alleno alle 2 e mezzo )
Va bene?
Commenta
-
-
mi rimangio quello che ho detto prima, lascia perdere il protocollo, va bene cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiomi rimangio quello che ho detto prima, lascia perdere il protocollo, va bene cosi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioho detto che va bene così
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNe prendevo 2g al giorno.
Quando ero in IF facevo 1g in mattinata e 1g prima di allenarmi (non mangiavo prima dell'allenamento).
Passato ad una normale multipasto ho iniziato a fare 1g prima di allenarmi e 1g prima di andare a dormire.
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggioio faccio così e mi trovo benissimo. 1gr precolaazione con l'aphmanine e 1gr PreWO a stomaco vuoto sempre con l'aphamine
Giorni On:
500mg prima di colazione
1Gr prima dell'allenamento
il problema é che pranzo all'una e mezzo ed alle 14:15 mi alleno, come faccio??
Giorni Off:
500mg prima di colazione
500mg prima di pranzo
500mg prima di cena
visto che pre nanna prendo 12Gr di caseina… adesso va bene?', '')
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('beh...la tempistica del pranzo e dell'allenamento è sbagliata...ci si dovrebbe allenare almeno 2.30-3.00 dopo il pranzo, e non mezzora scarsa prima....inoltre...ben 12 gr di caseine? che te ne fai...? nemmeno per sporcare lo shacker...toglile...', '')
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('beh...la tempistica del pranzo e dell'allenamento è sbagliata...ci si dovrebbe allenare almeno 2.30-3.00 dopo il pranzo, e non mezzora scarsa prima....inoltre...ben 12 gr di caseine? che te ne fai...? nemmeno per sporcare lo shacker...toglile...', '')
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('beh...la tempistica del pranzo e dell'allenamento è sbagliata...ci si dovrebbe allenare almeno 2.30-3.00 dopo il pranzo, e non mezzora scarsa prima....inoltre...ben 12 gr di caseine? che te ne fai...? nemmeno per sporcare lo shacker...toglile...', '')
La caseina la tolgo, i dosaggi allora van bene come li ho scritti sopra?', '')
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('
Io non posso proprio allenarmi 2-3 ore dopo pranzo purtroppo per vari impegni…
La caseina la tolgo, i dosaggi allora van bene come li ho scritti sopra?', '')
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta