Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su integratore pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda su integratore pre-wo

    ciao a tutti raga ho preso un integratore pre-wo per provare le sensazioni che suscita, ma mi viene un dubbio calcolando che fcc il mio spuntino pre-wo alle 17 per allenarmi alle 19, posso comunque prendere questo integratore 30/20 min prima dell'allenamento o devo scegliere uno dei due?
    influisce il tipo di dieta massa o definizione ( ad esempio in definizione se è meglio saltare il pasto per poi integrare o massa se prendere tutti e 2)?
    Last edited by MarcoNdini; 13-04-2015, 15:48:20. Motivo: aggiunta domanda

    #2
    devi essere a stomaco vuoto in linea di massima comunque se è uno spuntino leggero (carbo a basso ig+fonte proteica magra) basta un oretta e mezzo per esse digerito quindi ok

    per la seconda domanda o non capisco io o non ha senso


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      intendo dire se magari in definizione usando questo tipo di integratore è meglio evitare lo spuntino
      o se in massa dovendosi ingrossare è meglio assumere tutti e 2.
      ma penso che comunque dalla risposta che mi hai dato non ci siamo modalità di utilizzo differenti in base al tipo di dieta
      cmq si in genere lo spuntino sarebbe del pane integrale+whey o mela con whey, quindi direi che ci siamo.

      Commenta


        #4
        quelle che contano sono le kcal totali non il numero di spuntini/pasti...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Ok grazie jack sei stati chiarissimo. Senti ho pure un integratore di estratto di te verde e uno di enzimi digestivi come mi consigliate di usarli, Calcolando che li ho presi per bruciare piu grasso in definizione?

          Commenta


            #6
            gli enzimi digestivi posso essere usati anche in bulk, per il the verde ti dico solo mooooooolto blando come supp
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              A ok jack per gli enzimi cone assunzione sul pacco mi dice 1 compressa dopo aver mangiato , ma non mi dice quante volte al giorno se a pranzo colazione o cena ? Tu che mi consigli?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MarcoNdini Visualizza Messaggio
                A ok jack per gli enzimi cone assunzione sul pacco mi dice 1 compressa dopo aver mangiato , ma non mi dice quante volte al giorno se a pranzo colazione o cena ? Tu che mi consigli?
                ecco la risposta

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  A quindi sti enzimi li preso ogni volta che mangio saranno circa 5 pasticche al gg colazione,2spuntini,pranzo e cena.Sbaglio?
                  il té verde invece lo prenderei 1 cps a colazione visto che sulla boccetta dice solo "dosaggio 1cps"che ne dite?

                  Commenta


                    #10
                    amico mio...ma secondo te...1 cps di té verde...puo' essere rischiosa? 1 nemmeno la senti...figurati...per...il resto, magari prendi le cps di enzimi ai pasti principali...ma poco cambia.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie manx , avrei un ultima domanda poi giuro che smetto di rompere XD. oggi ho preso l'integratore pre-wo 30 minuti prima dell'allenamento come da etichetta ma durante l'allenamento (passatemi il termine) facevo rutti che sapevano di quell'integratore, probabilmente 30 min sono troppo pochi per il mio tipo di digestione quindi stavo pensando di prenderlo anche 45 min prima, nel caso non bastassero i 45 aumento fino a che non mi trovo meglio. il mio ragionamento è sbagliato?
                      per il tè verde io non parlo di quanto sia rischioso assumerlo, ma di quante capsule è consigliabile assumerne e quando xke alla fine quello che dice l'etichetta mi sembra come dici te veramente poco

                      Commenta


                        #12
                        prova 45 prima ma ruttare non vuol dire non averlo assimilato

                        per il tè verde dipende, è ecgc o the verde vero? comunque a parte per l'effetto antiossidante e diuretico per il dimagrimento fa veramente poco


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          dice 98% polifenoli e 45% EGCG. come mai questa domanda jack? stavo pensando di prenderle a 1 a colazione 1 a pranzo e 1 durante il WO

                          Commenta


                            #14
                            perché può cambiare il tipo di assunzione

                            comunque farei colazione - pre wo - pranzo o metà pomeriggio




                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎