sembrano entrambi molto buoni, vostri pareri? E poi: a cosa servono quei 50 mg di citrato di caffeina del mr hyde? che comunque si sommano ai gia 300 mg di caffeina anidra presenti IN UNO SCOOP?
mr hyde vs neuro core?
Collapse
X
-
In che senso cosa servono? Aumentano il fattore focus (infatti l'hyde non è per tutti imo)
ottimo comunque anche il neurocore
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIn che senso cosa servono? Aumentano il fattore focus (infatti l'hyde non è per tutti imo)
ottimo comunque anche il neurocore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
è appunto una forma diversa di caffeina e si, l'hyde, è tosto come pre wo a livello di stim
Commenta
-
-
che tu sappia, sai in cosa si differenzia la caffeina dal citrato di caffeina? qual'è l'utilità di una dose così marginale di stimolante?
COmunque la caffeina è relativa. Molto spesso si acquista un integratore che contiene 120 mg di caffeina per scoop, ma se ne usano 3 scoop a volta. Quindi, dipende sempre dal dosaggio che si usa.
Commenta
-
-
non ci sono differenze sugli effetti ma sulla velocità di essi, la forma citrato fa effetto più velocemente
e per l'utilità non c'è ne una vera è propria, nel senso gli stimolati hanno i loro effetti e questo è un prodotto basato su essi quindi per chi cerca focus o è poco sensibile ad essi, come già detto non è un prodotto per tutti, di certo se sei abituato a 200mg di caffeina non te lo consiglierei piuttosto testerei la tolleranza alzando pian piano il dosaggio
l'ultima affermazione è valida per tutti gli stimolanti si chiama, appunto, tolleranza... e comunque é tutto relativo perché bisogna vedere cosa altro c'è in quegli scoop uno non può aumentare il dosaggio a prescindere solo perché ha un alta tolleranza alla caffeina
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta