ho letto la guida in evidenza sulla creatina monoidrato, e dopo 4 anni di palestra vorre iniziare a prenderla, per ora io ho sempre preso solamente i bcaa prima e dopo la palestra, e quindi mi chiedevo, com metto le due cose assieme senza fare un pastrocchio? so che pure la creatina si prende 30 minuti prima della palestra e subito dopo, esattamente come i bcaa, posso prendere tutti e due assieme o meglio cambiare qualcosa? grazie, so che sarà gia scritto da qualche parte, ma io non ho trovato nulla.
bcaa e creatina
Collapse
X
-
Puoi prenderli insieme, non ci sono problemiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
e i bcaa se post wo assumi una fonte proteica spostali nel pre/ during
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Le polveri vanno shakerate al momento.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papavero Visualizza Messaggiook perfetto grazie, si può chiudere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bcaa e creatina
forse più che superiorità poca pazienza dato che il più delle volte vengono fatte le medesime domande per cui basterebbe un semplice search..
stessa cosa per il "si può chiudere" basta guardarsi in giro per capire che i 3d vengono chiusi con un senso non solo perché si è riposto a tutte le domande...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta