Inizio Carnitina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianki9300
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Inizio Carnitina?

    Ciao a tutti!


    Volevo un consiglio per iniziare un ciclo di Carnicina!

    Sono in fase di dimagrimento con una dieta equilibrata, devo perdere gli ultimi 6kg ed avevo pensato di aiutarmi con l'uso della Carnitina: pratico anche Boxe 4 volte a settimana e l'idea di avere più energie bruciando più grassi mi alletta ancora di più.


    Che prodotto mi consigliate? E' più potente quella liquida, in compresse o polvere? Potreste anche indicarmi in che dosi e in che momento della giornata assumerla?


    Grazie in anticipo per l'attenzione!


    Giancarlo
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    la sola carnitina da sola fa poco, magari butta un occhio allo stack classico caffeina+carnitina+tirosina

    comunque 6kg non sono pochi quindi l'integrazione su può darti una mano ma il più lo faranno dieta e allenamento+cardio ben fatti
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • robyc81me
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 34
      • 0
      • 3
      • Send PM

      #3
      l'anno scorso anche io ho provato la carnitina (anzi la ALC) ma personalmente non ho visto risultati evidenti

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36017
        • 734
        • 297
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gianki9300 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!


        Volevo un consiglio per iniziare un ciclo di Carnicina!

        Sono in fase di dimagrimento con una dieta equilibrata, devo perdere gli ultimi 6kg ed avevo pensato di aiutarmi con l'uso della Carnitina: pratico anche Boxe 4 volte a settimana e l'idea di avere più energie bruciando più grassi mi alletta ancora di più.


        Che prodotto mi consigliate? E' più potente quella liquida, in compresse o polvere? Potreste anche indicarmi in che dosi e in che momento della giornata assumerla?


        Grazie in anticipo per l'attenzione!


        Giancarlo
        La dieta è OK?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • gianki9300
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao Ragazzi, intanto grazie a tutti per aver risposto!

          Per quanto riguarda la dieta, si è una dieta OK mi segue un dietologo, ovviamente non dieta per palestra ma classica di dimagrimento.. Ho perso già 9kg, ma ovviamente ora tutto si è rallentato e ho visto alcuni ragazzi che con l'uso di carnitina ed allenamento fisico intenso si sono molto "asciugati".

          Il mio allenamento è un allenamento molto cardio, 4 volte alla settimana 1h30 di boxe, ed il sabato vado a nuotare per 2 ore.

          Che mi consigliate? C'è un prodotto che riunisce carnitina-caffeina ecc?


          Grazie a tutti!

          Commenta

          • topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 18989
            • 582
            • 1,391
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

            #6
            A scopo dimagrante proverei l'ALC, la SAN Alcar ha un buon prezzo, sopratutto quella in polvere:

            Quella in capsule costa poco di piu' ma magari la trovi piu' pratica:

            La caffeina puoi prenderla a parte costa una sciocchezza:
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            Working...
            X