Quando integrare con multivitaminici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 25050
    • 618
    • 2,572
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Quando integrare con multivitaminici...

Ciao a tutti...ho fatto un pò di ricerche ma non hanno risolto i miei dubbi riguardo l'uso di multivitaminici...

Mi sono informato dopo averli notati nella dieta che mi ha proposto il pt nonchè proprietario della palestra, ovvero 1 grammo di vit c a colazione, ed un multivitaminico a pranzo.
    Inoltre nel topic dell'utilità degli integratori, molti li hanno definiti essenziali...

Come faccio a capire se ne ho bisogno? Dai sintomi durante la giornata, rendimento in palestra/lavoro, stati di stanchezza/spossatezza, o calcolando i micronutrienti che assumo durante il giorno?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36375
    • 813
    • 307
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Dubito tu riesca ad assumere quello che ti serve con il cibo, per un semplice problema di qualità. Ergo un multivitaminico è sempre consigliato
    Riguardo alla vitamina C: dovresti dire al tuo PT che assunzioni oltre i 500mg
    per volta sono inutili
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Quoto. Fanne due assunzioni piuttosto
      sigpic

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 25050
        • 618
        • 2,572
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Grazie per le risposte lampo...quindi nessuno conteggia le vitamine?

Non devo per forza assumere quel che mi ha detto lui, m'è venuto solo il dubbio, voi cosa consigliate in genere? Basta un multivitaminico una volta al giorno no? (tipo il vitamins isatori)
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

dipende se cerchi un multi blando o ad alto dosaggio

e per il conteggio delle vitamine lascia perdere arrivare ad un vero sovradosaggio, anche con un multi, è praticamente impossibile

Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36375
            • 813
            • 307
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Quoto
            Il vitamins è buono nel primo caso, altri come l'ADAM nel secondo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 25050
              • 618
              • 2,572
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Ok

Sinceramente mi sono appena affacciato al mondo delle vitamine, e non saprei dire se cerco qualcosa di forte o leggero, proprio perchè non colgo tutti i benefici che possono portare... Come primo integratore andrei più sul isatori sinceramente..

Purtroppo non consumo tanta frutta durante la giornata, non credo ci siano dubbi sull'utilità nel mio caso, motivo per cui mi sono informato e chiedo.
              (Oltretutto come per le whey bisogna sempre valutare se servono o meno, quindi prima di ordinare sento il vostro parere)

Se comprassi l'isatori basta 1 capsula dopo colazione giusto?
              Last edited by Luke91; 13-04-2015, 23:09:04.

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 25050
                • 618
                • 2,572
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Nessuno? Multicentrum, supradyn, polase vanno bene uguale ad esempio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Nessuno? Multicentrum, supradyn, polase vanno bene uguale ad esempio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  Isatori ha una qualità superiore a quelli citati, che peraltro costano di più. Isatori: 2 caps/die.

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Beh un multivitaminico non è che "si sente"...se arrivi ad avere carenze tali per cui te ne accorgi da sintomi chiari il danno è già in atto. Prevenire è meglio che curare. Un multivitaminico come il vitamins lo consiglierei a chiunque.

Quanto al paragone con le whey non regge: le whey altro non sono che proteine...e vengono usate per una questione di comodità, praticità, velocità di assimilazione...ma se ne può fare anche a meno. Di un quadro vitaminico in ordine non se ne può fare a meno.

Per quanto riguarda la vitamina c viene spesso consigliata in casi di stress ossidativi elevati...ma mi accodo a quanto già ti hanno detto...Sono favorevole ad "alti dosaggi" ma per una efficace assimilazione occorre frazionare le assunzioni.
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 25050
                      • 618
                      • 2,572
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Isatori ha una qualità superiore a quelli citati, che peraltro costano di più. Isatori: 2 caps/die.
                      Addirittura? Spesso si dà per scontato che i prodotti farmaceutici siano migliori degli altri... Questo isatori infatti mi ispira parecchio, 2 capsule mi sembrano troppe però. Come dosaggi siamo più vicino al supradyn o al multicentrum (che è più leggero da quanto ne so.)?????

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Beh un multivitaminico non è che "si sente"...se arrivi ad avere carenze tali per cui te ne accorgi da sintomi chiari il danno è già in atto. Prevenire è meglio che curare. Un multivitaminico come il vitamins lo consiglierei a chiunque.

Per quanto riguarda la vitamina c viene spesso consigliata in casi di stress ossidativi elevati...ma mi accodo a quanto già ti hanno detto...Sono favorevole ad "alti dosaggi" ma per una efficace assimilazione occorre frazionare le assunzioni.
                      Grazie molto esaustivo... Quando mi interesso ad un integratore sono sempre piuttosto scettico e preferisco informarmi bene, detto questo ieri mattina dopo colazione ho buttato giù un supradyn ed in giornata mi sentivo più lucido, per niente stanco come spesso mi accade, in forze e con più voglia di lavorare, sarà il cambio di stagione che assieme all'allergia primaverile mi butta un pò giù ma gli effetti li ho colti... Ora devo solo decidere quale e quanto...

In palestra il capo mi ha detto che và bene il supradyn 1 volta al giorno (mattina dopo colazione direi) per 40 giorni, poi stacco di 2 settimane, và bene come timing? Il vitamins è simile al supradyn come dosaggi? (Quindi stessa tempistica)
                      Il supradyn non so quanto costa, ma non devo ordinare altro su muscle n. e ci sono le spese di sped.

Commenta

• Giampo93
                        Mangiatore di vite altrui
                        • Jan 2015
                        • 7742
                        • 312
                        • 81
                        • Send PM

Perché dovresti staccarlo? sarebbe come dire "ora stacco frutta e verdura per un paio di settimane"
                        Non capisco nemmeno tutte queste pippe sui dosaggi...ti hanno già spiegato che per avere un qualche tipo di problema c'è bisogno di assunzioni abnormi...scegline uno di qualità e che non costi troppo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Addirittura? Spesso si dà per scontato che i prodotti farmaceutici siano migliori degli altri... Questo isatori infatti mi ispira parecchio, 2 capsule mi sembrano troppe però. Come dosaggi siamo più vicino al supradyn o al multicentrum (che è più leggero da quanto ne so.)?????
                          2 caps, 1 a colazione e 1 a cena, sono un dosaggio congruo. Perdonami se non mi dilungo nel rapporto con i multi da te citati, ma per qualità siamo davvero su piani diversi, per cui imho non meritano tanta attenzione. Cmq sui multi ci sono centinaia di 3d.

Commenta

• -Jack-
                            Whatever happens, happens
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

invece si da per scontato il contrario

comunque lascia perdere supradyn e altre cavolate varie e prendi l'isatori a 2 cps/die che non sono affatto troppe.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Luke91
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 25050
                              • 618
                              • 2,572
                              • Zimbabwe [ZW]
                              • Send PM

OK mi avete convinto, vedo di ordinare l'isatori, intanto per un pò di giorni userò il supradyn che avevo a casa

Leggendo in rete mi sembra già un buon prodotto...poi se voglio cambiare su qualcosa di migliore prenderò quello della NOW FOOD...

Vi ringrazio, mi siete stati di grande aiuto

Commenta

Working...
                              X