Consiglio su Pre Workout e post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Loco77
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 65
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su Pre Workout e post

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un pre workout e avrei un dubbio, dato che gia sto assumendo creatina monoidrata mi converrebbe acquistarne uno senza creatina oppure prenderne un con ed eliminare la dose di creatina pre work ?
    Mi potete fare qualche nome di prework con e senza creatina, sul forum ho letto dei nomi ma alcune discussioni sono vecchie.
    Invece per quanto riguarda il post work sto prendendo creatina maltodestrine e whey, dato che le maltodestrine che attualmente ho hanno un basso de posso sostituirle con il vitargo e prendendere quindi
    vitargo + creatina e dopo 15-20 min le whey ? o tutto insieme ?
    Per quanto riguarda il vitargo posso prenderlo con continuità come le proteine o è un integratore che va ciclizzato ?
    Grazie.
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

    #2
    -per il prewo puoi prenderne tranquillamente uno con creatina,ti basta leggere nell'etichetta quanti gr di crea contiene e sottrarli a quelli che normalmente prendi ora
    -io personalmente nel postwo prendo carbo e pro tutti insieme e mi trovo benissimo
    -il vitargo non ha bisogno di essere ciclizzato,può benissimo essere preso senza pause
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Per i pre wo basta fare un search tra i miei preferiti mr hyde, ritual usa, epic e neurocore

      Post wo al posto del vitargo che non è stato creato per il bb ma per sport di endurance usa delle semplici malto con de 19 o oltre oppure un mix con del destrosio 2:1 a favore delle malto


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • Loco77
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 65
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie roy per il punto 1 la domanda nasceva perchè io prendo creatina monoidrata e in alcuni pre work ad esempio ci sono altri tipi di creatina è indifferente ?
        ad esempio c'è un offerta sull' assault ma new formula che ne pensate ?
        Per il punto 2 la domanda nasce perchè mi hanno consigliato di prendere il vitargo da solo con crea per fargli svolgere al meglio la sua funzione e di aspettare per le proteine perchè subito post wo il corpo è stressato ecc è una cosa giusta o c'è una differenza minima ?

        Jack: ho letto ora il messaggio posso comprare solo su un determinato sito online e c'è un offerta sull' assault new formula che ne pensi ?
        per quanto riguarda maltodestrine e destrosio dovendo comprare tutti e 2 la spesa sarebbe equivalente a comprare il vitargo il tuo è un consiglio economico o proprio di efficienza ?
        Last edited by Loco77; 12-04-2015, 17:22:18.

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          Non male ma c'è sicuramente di meglio senza citare e commerce esterni non vende altro?

          Per le mix potrai anche spendere allo stesso modo ma ti durerà sicuramente di più...

          Puoi comunque comprare solo le malto basta abbiano un de 19 o superiore

          Ovviamente il mio è un discorso economico perché ad ogni modo si tratta sempre di cibo, ad ogni modo però se compri il vitargo sappi che non lo sfrutti per ciò che è stato creato prendendolo post wo


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • Loco77
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 65
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            allora optero per il mix di malto e destrosio 2:1, come rapporto totale va bene 0,5 per kilo ?
            Per quanto riguarda la modalità di assunzione mantendo creatina e malto/dex e dopo un 15-20 minuti le whey o è una divisione inutile ?
            Per i prework ce ne sono vari cellucor c4 assault new formula no xplode jack3d white flood il punto era se prenderlo senza creatina e gestirmela apparte o con creatina e non prendere quindi la dose pre work. di quelli che mi hai citato tu non ne trovo nessuno mi potresti specificare quache casa produttrice grazie

            ---------- Post added 13-04-2015 at 15:08:59 ---------- Previous post was 12-04-2015 at 15:54:05 ----------

            ??

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              per il post wo insieme non cambia nulla

              per i pre wo tra i tuoi citati buono il white è in jack3d se micro

              per la crea semplicemente basta che tieni conto di quella contenuta nel pre wo


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X