Ragazzi mi hanno regalato in omaggio un brucia grassi, questo: MCT Powder . Riguardo i dosaggi e i misutini c'è scritto tutto ma non spiega quando va preso, se prima di colazione, dopo un pasto o PRE W. Ho cercato anche su Internet ma non trovo niente. Voi cosa mi sapete dire?....
Brucia grassi omaggio....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiose posti i supp facts ti si può dire di più...
mai sentito comunque
Dose: misurino raso (10.0 g)
Quantità giornaliere consigliate AR
MCT (trigliceridi a catena media) 10000 mg
....
Commenta
-
-
lascia perdere (chissà perché era in omaggio...)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiolascia perdere (chissà perché era in omaggio...)
Commenta
-
-
perché è un pessimo prodotto poi se vuoi usarlo segui le indicazioni da etichetta, finiscilo e, almeno, non ricomprarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioperché è un pessimo prodotto poi se vuoi usarlo segui le indicazioni da etichetta, finiscilo e, almeno, non ricomprarlo
Commenta
-
-
Sono trigliceridi a catena media, in parole povere sono grassi, quindi 9kal/gr, che una volta ingeriti hanno un rilascio rapido dell'energia, tipo fossero carboidrati.
Non capisco perchè lo definiscano un termogenico.
Se vuoi saperne di piu cerca "trigliceridi a catena media" c'è molto materiale.
Commenta
-
-
Ho letto qualcosa, dicono che l'MCT è considerato un alimento con un buon profilo nutrizionale e ketogenico per determinati fattori. Voi quindi me lo sconsigliate?....Last edited by Matt Dragon; 13-04-2015, 15:12:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa no, ormai ce l'hai provalo, un'oretta pre wo dovrebbero darti un po' d'energia extra.
Commenta
-
Commenta