Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alri - PRO ANABOL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alri - PRO ANABOL



    SUPPLEMENT FACTS Proprietá POR ANABOL MATRIX 400 gr Macabol (Propriety Lepidium Meyenii Extract) MDHR (Methyl-Dihydrorubrosterone) Altri ingredienti: modified cellulose (vegetable capsule), microcrystalline cellulose, modified cornstrarch, magnesium stearate, silica.

    Qualcuno che lo ha provato può dirmi di cosa si tratta e se funziona ? Inoltre vorrei sapere le funzioni del "
    Methyl-Dihydrorubrosterone"..
    File Allegati

    #2
    ho aperto il 3d perchè le poche cose che ho letto di questo prodotto non erano incoraggianti.. non sulla sua efficacia ma per presunti effetti collaterali

    Commenta


      #3
      anche io tempo fa girando su mn mi ero imbattuto su tale prodotto, in generale sulla linea alri perchè dai prodotti e in particolare dalla descrizione sembra tutto incredibile ma poi se guardi più a fondo sono tante "erbette" e poca sostanza

      l'mdhr dovrebbere essere (un ecdysteroide metilato) un pro ormone di seconda generazione , categoria dove dietro ce molto fumo e poco arrosto

      per gli effetti collaterali anche oltre oceano si pensava potesse recare danni al fegato ma alla fine nulla do concreto
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎