Un saluto a tutti. Ho alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi a capire meglio. Finora l'unico integratore che prendo sono gli aminoacidi ramificati in proporzione 2:1:1. Il mio amico personal trainer mi ha detto però che una proporzione simile è più per chi ha iniziato da poco. Io in realtà ho iniziato da appena 9 mesi, ma a suo dire ho avuto dei progressi dovuti alla mia genetica che mi pongono più avanti rispetto al poco tempo che ho iniziato a far palestra. Sta di fatto che dice che per me quella proporzione è poco. Dal sito che li ordino solitamente ho visto che c'è anche in 4:1:1. Glielo ho detto ma lui mi fa che per ci vogliono gli 8:1:1. A parte che in rete ho visto pure prodotti con leucina in proporzione 10:1:1 o 12:1:1, comunque il mio dubbio è: qualcuno di voi ha provato i dosaggi che ho citato e ne riconosce i vantaggi o sono fregature? Con quale dosaggio vi trovate meglio?
Domandina bonus: l'Acetil L Carnitina funziona o è una fregatura? Io grazie all'attività fisica e l'alimentazione controllata ho l'addome magro e finalmente sono riuscito a far uscire un po' il cosiddetto sixpack. Volevo sapere se questo bruciagrassi può essere utile per definirli meglio per l'estate o se è un buttare i soldi come da altre parti ho sentito.
Grazie a tutti
Domandina bonus: l'Acetil L Carnitina funziona o è una fregatura? Io grazie all'attività fisica e l'alimentazione controllata ho l'addome magro e finalmente sono riuscito a far uscire un po' il cosiddetto sixpack. Volevo sapere se questo bruciagrassi può essere utile per definirli meglio per l'estate o se è un buttare i soldi come da altre parti ho sentito.
Grazie a tutti
Commenta