Salve in pre wo sono (30 minuti prima) assumo 200mg di caffeina e 1gr di acetil carnitina, ho avuto in regalo beta alanina in polvere,la posso assumere insieme agli altri due da me citati?prenderei tutto con acqua ... pensavo a una dose massima di 1,5 gr ,sempre se non dà problemi o comunque risulterebbe non efficace.
pre wo caffeina piu' acetil carnitina piu' beta alanina
Collapse
X
-
Si va bene, anche più se non ti da fastidioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Non pensare che sia qualcosa di insopportabile solo un leggero pizzicore...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
non ho proprio idea di come possa essere,ma ti dico una cosa quando sono da un po' di tempo che non vado a correre,mi succede che dopo 10 minuti ho un formicolio insopportabile(penso sia la circolazione) ai fianchi che proprio non sopporto mi prende a grattarmi con vigore! e mi fa fermare! quindi anche se non utilizzerò la beta alanina per corsa ci vado comunque cauto...
Commenta
-
-
Dipende dai soggetti partite da un grammo e poi si aumenta, ci sono alcuni che manifestano prurito e rossore, niente di preoccupante ma molto fastidioso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma perché bisogna dire cavolate? allora tutti i termo che contengono caffeina, già che vengono usati in ipo, dovrebbero far diventare delle mummie invece che farci perdere grasso? boh a volte ci sono delle uscite assurde
Commenta
-
-
ma leggiamo ciò che viene scritto?
ho detto che dire che l'adrenalina è un ormone catabolizzante é un cazzata che andrebbe contro i tanti contesti/motivi per cui viene "usata"
Commenta
-
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Caffeina
La molecola della caffeina è strutturalmente simile all'adenina (la base azotata dell'adenosina) e si lega ai recettori del nucleoside sulle membrane cellulari. Si ha quindi un'inibizione competitiva; la caffeina influisce cioè con un processo di regolazione dei nervi mediante scarica del potenziale post sinaptico.Si ha come risultato un aumento dei livelli di adrenalina e noradrenalina
Commenta
-
-
pre wo caffeina piu' acetil carnitina piu' beta alanina
ma perché mi devi linkare un paragrafo di wiki che già so che poi non supporta la tua tesi sul catabolismo (perché è una cazzata)... dai valá...
Commenta
-
Commenta