Originariamente Scritto da ivan_lindi
Visualizza Messaggio
Migliorare Sapore Proteine in polvere AIUTO!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ripeto che non ho mai avuto esperienza con le isolate , mi sono state consigliate dalla commessa del negozio visto che cercavo un prodotto per incrementare la massa magra , e con la domanda " quando prenderle?" Mi riferivo a in che momento della giornata ? Prima o dopo l'allenamento ? Tutti i giorni o solo in quelli di allenamento ? Essendo ancora in esperto ho chiesto consiglio ( visto che questo è un forum ), ma purtroppo non sempre si trova gente gentile e disponibile , pronta ad aiutare .
Commenta
-
-
le pro in polvere non fanno aumentare la massa magra piu' di una bistecca o di una trota al cartoccio...e mi sembra che qui ti stiamo aiutando tutti...volevi sentirti dire altro?
è ovvio che poi la venditrice del negozio ti abbia consigliato le pro xy, tra l'altro ben piu' costose di comunissime whey...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bhe mi è stato detto " che domande fai ? " etc , e ovviamente non vedendo in faccia chi mi risponde non posso capire con che atteggiamento mi viene risposto , in ogni caso se ci fosse stato un malinteso chiedo scusa , e comunque visto che ancora non ho avuto risposta potreste aiutarmi cortesemente? Anche se è una domanda sciocca per chi conosce l'argomento da tempo? In che momenti mi consigliate di assumerle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan_lindi Visualizza MessaggioRipeto che non ho mai avuto esperienza con le isolate , mi sono state consigliate dalla commessa del negozio visto che cercavo un prodotto per incrementare la massa magra , e con la domanda " quando prenderle?" Mi riferivo a in che momento della giornata ? Prima o dopo l'allenamento ? Tutti i giorni o solo in quelli di allenamento ? Essendo ancora in esperto ho chiesto consiglio ( visto che questo è un forum ), ma purtroppo non sempre si trova gente gentile e disponibile , pronta ad aiutare .
negozio: ci guadagnerai anche da un punto di vista economico.
Le pro NON fanno aumentare la massa, prendilo come dato di fatto. Le pro sono cibo, altra cosa da ricordare bene,
e si presume che nella tua dieta l'apporto proteico sia bene o male costante.
Quello che fa aumentare la massa è una dieta cristiana ed ipercalorica, in cui viene tenuto conto dei macro e delle
kcal che si assumono.
Le isolate vanno bene alla fine dell'allenamento, insieme ad una fonte di carbo. Negli spuntini o a colazione sono
sprecate, vista la tipologia di pro. Il post wo è comunque da contestualizzare nella dieta, perchè se mangiassi
poco dopo (prano / cena) non sarebbe neanche necessario. E per dirla tutta, se ti facessi un panino con affettato
magro dopo l'allenamento faresti comunque bene.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa prossima volta che vuoi comprare un prodotto, per lo più così tecnico, chiedi prima sul forum non alla commessa del
negozio: ci guadagnerai anche da un punto di vista economico.
Le pro NON fanno aumentare la massa, prendilo come dato di fatto. Le pro sono cibo, altra cosa da ricordare bene,
e si presume che nella tua dieta l'apporto proteico sia bene o male costante.
Quello che fa aumentare la massa è una dieta cristiana ed ipercalorica, in cui viene tenuto conto dei macro e delle
kcal che si assumono.
Le isolate vanno bene alla fine dell'allenamento, insieme ad una fonte di carbo. Negli spuntini o a colazione sono
sprecate, vista la tipologia di pro. Il post wo è comunque da contestualizzare nella dieta, perchè se mangiassi
poco dopo (prano / cena) non sarebbe neanche necessario. E per dirla tutta, se ti facessi un panino con affettato
magro dopo l'allenamento faresti comunque bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan_lindi Visualizza MessaggioVa bene grazie mille , comunque le isolate che ho comprato son con l'aggiunta di glutammina per quello avevo un po il dubbio di quando prenderle , quindi considerando che mi alleno 4 volte a settimana mi consigliate di assumerle ogni post w.o. con magari una banana? L'ultima domanda poi non vi invaderò piu con le mie domande sciocche
e potrebbero veramente essere utili, soprattutto quando si deve scegliere un integratore.
La frutta non è il massimo post wo: se scegli una banana prendila matura, molto meglio delle gallette di riso.
Ti consiglio comunque di controllare la dieta.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Nessuno ha detto che è assurdo, assurdo era la domanda sul fatto di quando prenderle...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta