Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione recomb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione recomb

    Salve a tutti,
    premesso una dieta corretta che integrazione sarebbe opportuna per un recomb?

    Ho esperienza di 4 anni di palestra e prima di iniziare una definizione vorrei fare un mesetto di normocalorica.


    Sicuramente mi direte, alza le PRO, usa i BCAA e un buon multivitaminico... ma cosa potrei aggiungere nel caso o lo reputate sufficente?

    P.s.
    Ho 31anni sono 177x72kg bf 15% , non aspiro ne a gare o ad essere ipermuscoloso ma solo ad un discreto aspetto fisico...

    Ho concluso uno stack con nolvraden+alphamine una settimana fa se potrebbe essere utile come info.

    #2
    toc toc

    Commenta


      #3
      Ragionamento sconclusionato. Se hai una dieta a posto come credi che ti si possa dire alza le pro, ad esempio?
      sigpic

      Commenta


        #4
        ...ma io non ho proprio detto "mi consigliate di alzare le pro?".... ma, che integrazione reputate opportuna in una normocalorica attua ad un recomb oltre alle classiche pro, bcaa e multivitaminico...?

        ...in passato avrei ripreso il compound 20 ma da quel che leggevo oggi non è più quello di un tempo...

        Provo a riformulare la domanda...

        Che integrazione intraprendere in un recomb mettendo che la dieta e allenamento siano ok..?

        tnks per la risposta xymox

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
          ...ma io non ho proprio detto "mi consigliate di alzare le pro?"
          Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
          Sicuramente mi direte, alza le PRO, usa i BCAA e un buon multivitaminico... ma cosa potrei aggiungere nel caso o lo reputate sufficente?
          Non te lo diremo... Perché, come ha detto xymox, se la dieta è a posto non ti si dirà di alzare le pro. Non è "obbligatorio" poi, in ricomposizione, né prendere i BCAA nè il multivitaminico: per i primi bisogna considerare diversi fattori, il secondo è bene imho prenderlo sempre.
          Detto ciò, tasto search...
          Salve ragazzi , mi avvicino ad una fase di recomp ,normocalorica di 4-5 settimane , cho 300/350 die Avevo pensato grazie anche all aiuto del utente elan :tm::) un integrazione che va ad agire sul insulina e anche come ripartitore Agmantina : 0,5 grammi pre colazione + 0,5 grm pranzo + 0,5 grm post wo R-ala : 200mg colazione +

          Come qualcuno sa, per l' inverno sto puntando ad un lavoro qualitativo ovvero, massa improntata verso la body recomp...in modo da mettere massa, restando a buoni livelli qualitativi, con conseguente miglior rapporto/volumi tiraggio per il prossimo cutting. Vorrei indirizzarmi su un' integrazione più tecnica...prodotti tipo

          Integrazione dopo le festività in un contesto normocalorico, scopo recomp I-Load Pro Supps 1 cp 20' prima (Giorni OFF cola-pranzo-cena)(Giorni ON cola-pranzo-prewo-cena) MAN Nolvadren XT 2cp colazione 1cp pranzo Freet 2 caps tutte le mattine + 2cps pre nanna Vit D 2000ui tutte le mattine Vit C 500mg cola-pranzo-prewo-cena l

          Commenta


            #6
            base: pro+bcaa+multivitaminico (uso già)
            preWo: crea+citrullina (uso già)
            aggiunta: narcodrene + feeT e stop? (dovrei acquistare)

            Che ne dite?

            Commenta


              #7
              Ciao...tralasciando che x quanto possa valere condivido a pieno il pensiero di Xymox e Rossella...vorrei capire (come arricchimento di conoscenza personale) il motivo x il quale prima di una normocalorica (presumo stessi seguendo dieta massa) hai fatto un ciclo di Alphamine? Ha un effetto ed un risultato diverso dalla termogenesi se associato al Nolvadrene? Spero di nn essere andato OT...

              Commenta


                #8
                Ti si potrebbe suggerire un gda o dell'ara per gestire al meglio i macro (carbo in particolare), inoltre vista l'età magari un tb


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  non ero in massa il mese scorso...
                  nolvraden e alphamine in primis non sono integratori da usare in massa ma sempre in normo/ipo

                  Commenta


                    #10
                    Hai esordito dicendo che prima di iniziare una definizione, vorresti fare un mesetto di normocalorica...premesso che nn sono una volpe...che dieta stavi seguendo allora (piccolo OT ma necessario)? So bene cm e quando utilizzare Alphamine, la mia era una domanda educatamente provocatoria...attendo cmq delucidazioni in merito alla tua assunzione.

                    Commenta


                      #11
                      più o meno una normocalorica....

                      Fabi Stone, con tutto rispetto, piccolo OT necessario o meno il mio post è stato fatto con un solo scopo. Integrazione da poter fare durante un body recomb, punto

                      Se vuoi dirmi la tua in base alla mia domanda ti ringrazio, altri discorso li vedo superflui, educatamente provocatori o meno

                      Tornando in tema...

                      jack ti ringrazio per la risposta...
                      Gda cosa consigli?
                      Ara cosa sono? anti aromatase?
                      TB non ti piace il FreeT?

                      Tnks

                      ---------- Post added at 18:43:58 ---------- Previous post was at 18:35:00 ----------

                      Pardon Jack, ArA come Acido arachidonico, Omega 6... avrei degli Omega3 nel cassetto che posso prendere... ma penso sia un pò diversa come cosa...

                      Commenta


                        #12
                        Dire di si, leggermente diversa

                        butta un occhio all'xfactor (supp a base di ara) une delle supp migliori ora in commercio imo

                        per i gda ti direi recompadrol su tutti oppure iload

                        ottimo il free t non ci avevo fatto caso




                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Jack, scusami..., leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/39874...Advanced/page4 ho visto che X-factor è utile in IPER e non NORMO/IPO, almeno dalla risposta di mr oat... sbaglio? Dato che costa un pò non vorrei spendere 45-80 euro per un prodotto che alla fine non fà al caso del "periodo" in cui mi trovo...

                          Sui GDA, purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno dei due prodotti da te citati su muscle

                          Commenta


                            #14
                            Dreamjob...è inutile che metti delle info nei post e pretendere che passino inosservati. La provocazione in quanto tale nn è un attacco ma bensì una premessa di discussione...ti hanno risposto in maniera esaustiva credo, riguardo la domanda sull' integrazione da seguire in body recomp...ho ritenuto quindi opportuno chiederti delucidazioni riguardo un dettaglio da te fornito che nn condividevo, o semplicemente nn capivo...Saluti

                            Commenta


                              #15
                              ok per il cut ma secondo me in recomp ci sta senza nessun problema, certo poi vedi tu, se il costo è eccessivo, non sei ovviamente obbligato a comprarlo

                              per i 2 prodotti, il recompadrol non c'è mentre l'iload si, prova a cercare su pro-supps
                              Last edited by Manx; 12-04-2015, 20:27:30. Motivo: e-commerce
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎