Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dividere la spesa per GATORADE ENDURANCE LIM 12B 36G - Solo per chi vive a ortona

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dividere la spesa per GATORADE ENDURANCE LIM 12B 36G - Solo per chi vive a ortona

    Salve, amo questo integratore GATORADE ENDURANCE LIM 12B 36G ma purtroppo è uscito fuori produzione e gli unici che lo vendono sono ebay ma ha una spesa esagerata perchè viene spedito dall' estero e il supermercato iper di ortona perchè h una grande scorta nel magazzino, io sono meridionale quindi non posso andare all' iper di persona, quindi se qualcuno fosse interessato a dividere la spesa per questo prodotto ne sarei molto felice, spero di non aver fatto pubblicità

    #2
    penso nessuno voglia dividere la spesa, ma perchè è pessimo a dir poco, non per altro
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      non sono mai entrato in questa sezione fino ad ora, quindi non sono a conoscenza degli integratori che vengono maggiormente discussi, non voglio giudicare nessuno, considera che utilizzo solo magnesio , sali minerali e similari, quindi niente di chè...... comunque anni fa mi trovai molto bene.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎