Buonasera, chi di voi ha mai usato questo integratore? Grazie mille
Pr-xt Man
Collapse
X
-
-
ah cavoli scusa
allora io no, tu hai mai usato l'i-load? fa sempre piacere sapere cosa usano gli altri
Commenta
-
-
è un integratore che dovrebbe stimolare il testosterone endogeno, chi l ha usato cosa vuoi che ti dica, che alza 10kg in piu sotto la panca?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non mi sono offeso, ci mancherebbe altro, solo che il chiedere cosi senza nessun particolare motivo chi ha usato un certo prodotto mi sembra poco utile
è come se chiedessi: chi ha mai usato i bcaa? senza dire nulla... non so magari specificando il contesto, oppure chiedendo un feedback, per rendere il 3d più completo...
ma se ti basta un semplice "io no" o "io si" a posto, ti ho già dato la mia risposta
Commenta
-
-
Grazie per la risposta, finalmente, vediamo cosa risponderanno altri... Per i feedback c'è una sezione apposita, credo lo saprai, e del pr-xt non c'è nulla
---------- Post added at 13:40:29 ---------- Previous post was at 13:36:08 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè un integratore che dovrebbe stimolare il testosterone endogeno, chi l ha usato cosa vuoi che ti dica, che alza 10kg in piu sotto la panca?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioTralasciando i soliti commenti che non centrano nulla con la domanda di Umby,, dico, anche se mai provato, che sulla carta e' un buon prodotto in massa/recomp, stile anabeta elite della Pes. Composti anabolici, beta agonisti e stimolatori del testo endogeno.
ma si sa tu sei superiore
Commenta
-
Commenta