Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PUMP Estremo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PUMP Estremo !

    Qualche prodotto per il pump estremo ? magari anche qualche stack !?!?

    avevo sentito dell'hemavol . c'è altro? cosa posso accoppiarci ? o basta?

    #2
    PUMP Estremo !

    Hemavol, agmatine, jekyll, whitepump tra i miei preferiti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Hemavol + D-Pol......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
        Hemavol + D-Pol......
        cos'è il D-Pol ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
          cos'è il D-Pol ?
          Dpol è un prodotto della purus labs
          per me il top è high volume ma difficile da trovare, su mn trovi hemavol e white pump. senza stim....iforce ha fatto anche hemavo2 ma non so quando sara' disponibile su mn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
            Dpol è un prodotto della purus labs
            per me il top è high volume ma difficile da trovare, su mn trovi hemavol e white pump. senza stim....iforce ha fatto anche hemavo2 ma non so quando sara' disponibile su mn
            l'high volume intendi quello della Pes ? L'hai mai provato ? Sembra bello tosto

            Commenta


              #7
              si esatto per me il top ,,,, spero arrivi presto su mn, ora su consiglio di Fei sto usando ara +conqu3r e devo dire che mi piace molto anche se solo una settimana
              Last edited by umbe; 10-04-2015, 14:56:09.

              Commenta


                #8
                Se fai uno spuntino prima di allenarti (tipo 1 ora prima) ottimo combo è anche Hemavol + White Blood (trovi entrambi su MN)..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                  Se fai uno spuntino prima di allenarti (tipo 1 ora prima) ottimo combo è anche Hemavol + White Blood (trovi entrambi su MN)..
                  secondo te come combo è superiore a hemavol + agmatina ?

                  Commenta


                    #10
                    Premetto che io sento già molto l'Hemavol da solo (già 1 scoop è sufficiente, 1 e 1/2 quando voglio "esagerare"); mi è capitato di abbinarlo al White Blood quasi "per caso", nel senso che non li avevo acquistati per abbinarli nel pre w.o.; mi sono trovato ad utilizzarli nello stesso periodo in pratica perché il White Blood mi era rimasto lì con mezza confezione; ne ho presa una compressa con lo spuntino un'ora prima di allenarmi e poi dopo circa 45 min. ho preso l'Hemavol (1 scoop); quel giorno, nonostante partissi scarico a livello di energie e fossi "fuori forma" essendomi allenato poco nei mesi primi, ho sentito i muscoli gonfiarsi e tirare (anche la pelle tirava) come non mi capitava da tempo e da allora quando posso e mi ricordo di farlo, ripeto la "combo"... Con l'agmatina potenzi ugualmente l'Hemavol ma lo fai sfruttando meccanismi diversi rispetto al White Blood che va ad aggiungere quantità aggiuntive di glicerolo monostearato, norvalina e icarina... Secondo me da provare entrambi gli stack, ma sono dettagli... ripeto che l'Hemavol, secondo me, da solo fa già tutto il necessario...

                    Commenta


                      #11
                      I load by Prosupps se sei alto con i carbo

                      Commenta


                        #12
                        Non è un prodotto per il pump...


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Lo so è un GDA, ma il pump che provo con questi prodotti è tutta un'altra storia rispetto ai classici prodotti per il pump con agmatina e varie.. quindi lo consiglio per il pump.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎