Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo BCAA 8:1:1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilizzo BCAA 8:1:1

    Salve ragazzi! Sono nuovo di questo forum e dopo tanto tempo che entro sul sito a scopo informativo ho scelto di iscrivermi!
    Detto questo, vorrei subito chiedervi qualcosa in merito ai BCAA e alla loro integrazione. Recentemente ho deciso di assumerli, così ho scelto su internet questo prodotto:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    La mia domanda é: se nella descrizione del prodotto c'è scritto che ne vanno presi un certo tot per il giorno dell'allenamento e in precisi momenti, quando uno non si allena Alcuni ne vanno vanno presistono comunque??
    I BCAA possono recare danno?

    ---------- Post added at 15:00:31 ---------- Previous post was at 14:59:31 ----------

    Sono alto 1:83 e peso 82 chili, ho 18 anni.

    #2
    Utilizzo BCAA 8:1:1

    Sui bcaa trovi tutto basta fare un search



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Mi chiedevo se potessi avere direttamente informazioni dagli utenti! Purtroppo il dosaggio é singolare e specifico per il prodotto e probabilmente si da per scontato qualcosa che non riesco a capire..

      Commenta


        #4
        Non cambia nulla hanno solo livelli di leucina più alti...

        Ad ogni modo documentati prima di comprare un prodotto non viceversa


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Comunque sia il metodo di assunzione non si capisce e ne altrettanto avrei potuto documentarmi in questo senso perché il prodotto ha una sua personale dosatura
          I dubbi rimangono gli stessi dunque. Credete che prenderli con la regola standard sia comunque corretto?

          Commenta


            #6
            ma quale personale dosatura sono comuni bcaa
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Non mi pare, perché il metodo di assunzione deve essere quello citato dal produttore per qualunque consumatore. Quale metodo deve essere seguito? Quello riportato su Confezione o metodo classico a cui ti riferisci???

              Commenta


                #8
                Classico g di ramificati X 10kg di peso corporeo, tanto per dare un senso all' assunzione. Si può arrivare a due g senza problemi. Dipende anche dalla dieta. In fase di massa , con conseguente dieta, il fabbisogno naturalmente diminuisce .
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Allora i bcaa con rapporto 8:1:1 ti consiglio di prenderli tutti appena finisci l'allenamento in palestra, perchè la leucina (che è l'amminoacido contenuto 8 volte in più rispetto agli altri) è quello che interviene nella sintesi proteica e quindi nel recupero. 1g per ogni kg di peso corporeo è il dosaggio consigliato. Nei giorni che non ti alleni sono praticamente inutili a maggior ragione se stai seguendo una dieta per la massa. E puoi assumerli tranquillamente anche ininterrottamente, non recano nessun danno anche a lungo andare

                  Commenta


                    #10
                    Se devi andare sopra il classico rapporto 2:1:1 usa la sola leucina e usala ai pasti per provare a stimolare la sintesi proteica post wo bastano le whey


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Vi ringrazio davvero tutti per le risposte e più che altro per il tempo che vi siete presi per rispondermi! Grazie davvero.
                      Ormai avendo preso questi devo usarli perciò é opportuno seguire il metodo di Negato aggiungendo le whey come post wo come detto da te Jack? Mi sembra in definitiva la soluzione migliore in merito a questa discussione.
                      Grazie anche per avermi fatto chiarezza sugli aminoacidi

                      Commenta


                        #12
                        Prendili during se sono in polvere, anche pre- se sono in cps.

                        Commenta


                          #13
                          Sono in capsule! Va bene secondo voi allora metà pre e metà post (+ whey)?

                          Commenta


                            #14
                            No, post hai già le whey è così difficile da capire?

                            Bcaa tutti pre, anche se non penso prendere qualche cps nel during ti costi tanta fatica


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Non é per nulla difficile da capire,assolutamente. Era solo per fare un quadro generale della situazione. Ma secondo voi ci sarà un motivo motivo se la confezione, invece che riportare un metodo di assunzione classico, riporta un metodo diverso? Uno in teoria non dovrebbe attenersi a quello secondo loro. Quello che c'è scritto é che ne vanno prese 2 tra i pasti, 2 35 min prima dell'allenamento e 2 subito dopo l'allenamento, tutti i giorni. (Le capsule sono da 0,5 grammi l'una)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎