Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey protein e BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey protein e BCAA

    salve a tutti sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere dei consigli . ho comprato delle whey protein e volevo sapere in quale arco della giornata devo prenderle , leggendo su internet mi sono soffermato su una pagina dove dicevano che prenderle prima dell'allenamento migliora il corpo a bruciare grassi diminuendo la massa grassa , e se me lo confermate è opportuno prenderle prima dell'allenamento ? .
    ho un altro dubbio gli BCAA bisogna prenderli 1 gr per ogni 10 kg di peso ? se si è normale che io dovrei prendere 8 compresse prima e 8 dopo ?

    #2
    Ciò che hai letto è una st*****ta perché le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti e come tale va trattato, a tal proposito quindi il suo dosaggio dipende dalle dieta e non c'è momento migliore per prenderle

    Per i bcca, su 1g ogni 10kg minimo, ma basta fare un search trovi tutto


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      1 g ogni 10 kg giornaliere?
      E come la mettiamo con quel quelli che già si trovano negli alimenti?
      Assumendo entrambi non si entra in un sovraddosaggio che può far male?

      Commenta


        #4
        Ma perché non vi acculturate un po prima di fare certe domande?

        Basta cercare.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chony97 Visualizza Messaggio
          1 g ogni 10 kg giornaliere?
          E come la mettiamo con quel quelli che già si trovano negli alimenti?
          Assumendo entrambi non si entra in un sovraddosaggio che può far male?
          Sovraddosaggio di che? Se prendi le whey nel post wo magari puoi evitare di prendere i BCAA,che puoi comunque prendere nel pre e nel during.

          ---------- Post added at 18:22:33 ---------- Previous post was at 18:20:47 ----------

          Originariamente Scritto da deathjoxk Visualizza Messaggio
          salve a tutti sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere dei consigli . ho comprato delle whey protein e volevo sapere in quale arco della giornata devo prenderle , leggendo su internet mi sono soffermato su una pagina dove dicevano che prenderle prima dell'allenamento migliora il corpo a bruciare grassi diminuendo la massa grassa , e se me lo confermate è opportuno prenderle prima dell'allenamento ? .
          ho un altro dubbio gli BCAA bisogna prenderli 1 gr per ogni 10 kg di peso ? se si è normale che io dovrei prendere 8 compresse prima e 8 dopo ?
          Se pesi 160kg si.
          Ma se pesassi così tanto io mi preoccuperei del dimagrimento,e quindi dell'alimentazione,mai e poi mai del catabolismo in mancanza di BCAA.
          Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

          Commenta


            #6
            Non c'è bisogno pensare 160kg per prendere 16 cps di bcaa...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Assolutamente no.
              Ma io ho risposto al suo ragionamento.

              "Bisogna prendere 1g x 10kg,allora ne devo prendere 16 cps?"

              Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

              Commenta


                #8
                Se uno ti chiede "devo prendere 16 cps?" e tu rispondi "se pesi 160kg si" si deduce che ad uno che pesa 160kg consiglieresti 16 cps, sennò bastava dire no solo 8, o no?



                Sent from my iPhone using Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  premettendo che non peso s160 kg , ma 80 credevo 8 prima e dopo , invece 4 prima e 4 dopo grazie delle risposte .oggi ho fatto il mio primo giorno di protein e BCAA ho fatto bene a prendere 3 cps prima e 3 cps dopo , e insieme agli BCAA 30 g di whey protein ?

                  Commenta


                    #10
                    Se pesi 80Kg dovresti prendere 8g di BCAA; molti dividono la dose tra mezz'ora prima dell'allenamento e subito dopo l'allenamento, o prendono tutta la dose subito dopo l'allenamento.
                    Invece per quanti grammi di proteine prendere dipende dalla tua dieta e dai tuoi obbiettivi.
                    Se chiedi informazioni al tuo personal trainer, ti saprà dare indicazioni più precise.

                    Originariamente Scritto da deathjoxk Visualizza Messaggio
                    salve a tutti sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere dei consigli . ho comprato delle whey protein e volevo sapere in quale arco della giornata devo prenderle , leggendo su internet mi sono soffermato su una pagina dove dicevano che prenderle prima dell'allenamento migliora il corpo a bruciare grassi diminuendo la massa grassa , e se me lo confermate è opportuno prenderle prima dell'allenamento ? .
                    ho un altro dubbio gli BCAA bisogna prenderli 1 gr per ogni 10 kg di peso ? se si è normale che io dovrei prendere 8 compresse prima e 8 dopo ?

                    Commenta


                      #11
                      Dubito che il suo pt gli saprà dare indicazioni più precise ma forse fa l'eccezione

                      Ad ogni modo i bcaa prendili pre e during post ci sono già le whey

                      Sei in bulk?


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Sovraddosaggio parlando di aminoacidi! Non di certo parlavo delle whey. Ho letto spesso (e anche un nutrizionista mi ha detto) che non occorre prendere bcaa perché quelli che già servono li troviamo giornalmente nella dieta. Già in un giorno mangiando carni bianche bianche (ad es., ma anche lo stesso pesce e i legumi) si soddisfano i propri fabbisogni giornalieri di aminoacidi. Che ne pensate in merito?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da chony97 Visualizza Messaggio
                          Sovraddosaggio parlando di aminoacidi! Non di certo parlavo delle whey. Ho letto spesso (e anche un nutrizionista mi ha detto) che non occorre prendere bcaa perché quelli che già servono li troviamo giornalmente nella dieta. Già in un giorno mangiando carni bianche bianche (ad es., ma anche lo stesso pesce e i legumi) si soddisfano i propri fabbisogni giornalieri di aminoacidi. Che ne pensate in merito?
                          Forse intendeva dire che non c'é bisogno delle whey se hai un apporto proteico dalla dieta adeguato.
                          Gli amminacidi presenti nei bcaa li prendiamo dalla dieta se si mangia carne (perché appunto le carni hanno tutti e 8 gli amminoacidi) ma l'assunzione tramite integrazione non ha lo scopo di colmare delle carenze.
                          Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

                          Commenta


                            #14
                            Dunque l'uso in fase di sviluppo muscolare può provocare danni (quali affaticamento dei reni? Oppure non é vero nulla e anche andando oltre il fabbisogno di aminoacidi tramite assunzione di quest'ultimi con integratori faccia male?

                            Commenta


                              #15
                              Non è vero, ed ad ogni modo andresti oltre (secondo quali parametri poi?) con del cibo quindi non c'è nessun problema


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎