ciao. su consiglio di un personal trainer sto prendendo durante tutto l allenamento un pool di aminoacidi in polvere insieme al vitargo..e poi appena finito di allenarmi mangio le gallette di riso...cosa ne pensate?
pool di aminoacidi + vitargo
Collapse
X
-
Che eviterei entrambi, sostituirei il pool con dei semplici e più economici bcaa e lascerei il vitargo a chi fa sport di endurance non bb
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioChe eviterei entrambi, sostituirei il pool con dei semplici e più economici bcaa e lascerei il vitargo a chi fa sport di endurance non bb
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa Tigro...ma dal post di apertura la domanda era un'altra...quella seguente invece sembrava far riferimento alle risposte ricevute...e forse era meglio xche' un consiglio su come integrare senza conoscere nulla riguardo la tua dieta e il tuo allenamento credo sia impossibile dartelo...i bcca ti sono stati già indicati...le whey sono cibo...e torniamo al discorso di cui sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCiao...ma davvero lo stai chiedendo? Ti hanno risposto 2 esperti in maniera più che soddisfacente credo...senza nessuna polemica, ma cosa c'è che non ti è chiaro?
in ogni caso...non è che si sbaglia prendere il vitargo...ma è un prodotto che ha altre finalità e come diceva jack è studiato per sport di durata, aerobici, come il ciclismo...che non c'entrano proprio nulla con il BB. Ancora peggio, a mio avviso, prendere vitargo durante un allenamento con i pesi...e poi mangiare di nuovo carbo...inoltre...costa un botto...a questo punto meglio le malto...oppure....semplici carbo solidi post wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Già dei carbo during nel bb lo vedo molto poco utili eccetto in alcuni casi particolari...
Tigro da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesperto, almeno per quanto riguarda me, è una parola grossa
in ogni caso...non è che si sbaglia prendere il vitargo...ma è un prodotto che ha altre finalità e come diceva jack è studiato per sport di durata, aerobici, come il ciclismo...che non c'entrano proprio nulla con il BB. Ancora peggio, a mio avviso, prendere vitargo durante un allenamento con i pesi...e poi mangiare di nuovo carbo...inoltre...costa un botto...a questo punto meglio le malto...oppure....semplici carbo solidi post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioHai mai sentito parlare di nutrizione periworkout? Meadows ti dice qualcosa? Vitargo o HBCD sono un must during assieme a peptopro secondo questa metodologia E poi con i carbo del pasto ci azzeccano poco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE chi stabilisce che funziona su avanzati? E' un diverso approccio che potrebbe giovare a tutti.......magari il PT la pensa diversamente sull'utente in questione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe non penso che il ns amico sia talmente avanzato da trovare giovamento da questa "metodologia".
Commenta
-
Commenta