dopo il degrado a cui è andata incontro la EAS passando la produzione in europa (credo ke ormai sia chiaro ke i prodotti EAS olandesi siano di qualità inferiore e in ogni caso DIVERSI da quelli ke venivano prodotti negli USA) ora è la volta di MetRX.
la mia ditte di proteine preferita (proteinplus) ha recentemente iniziato la produzione in europa (olanda) e le proteine nn sono + quelle di prima , è proprio un'altra proteina ! almeno chiamatela in un'altro modo !!! (tipo simply metrx )
ho dei grossissimi dubbi sui nuovi prodotti:
BetaPhos > ma ke razza di termogenico è ????
Creaphos > a leggere gli ingerdienti vengono i capelli dritti
Protein Plus > sono diverse...
Creatina > è diversa....
sti stronzi x svoltare un pò di euro in più (...ma solo i distributori) ci vendono ste cagate sfruttando il buon nome della ditta !
e come se nn bastasse i prodotti EUROPEI vengono ora venduti a prezzi AMERICANI
siete proprio bravi
se voglio mangiarmi una proteina olandese mi mangio una promax85 MdoubleYou da 28 euro
Non una MetRX da 54 euro
la mia ditte di proteine preferita (proteinplus) ha recentemente iniziato la produzione in europa (olanda) e le proteine nn sono + quelle di prima , è proprio un'altra proteina ! almeno chiamatela in un'altro modo !!! (tipo simply metrx )
ho dei grossissimi dubbi sui nuovi prodotti:
BetaPhos > ma ke razza di termogenico è ????
Creaphos > a leggere gli ingerdienti vengono i capelli dritti
Protein Plus > sono diverse...
Creatina > è diversa....
sti stronzi x svoltare un pò di euro in più (...ma solo i distributori) ci vendono ste cagate sfruttando il buon nome della ditta !
e come se nn bastasse i prodotti EUROPEI vengono ora venduti a prezzi AMERICANI
siete proprio bravi
se voglio mangiarmi una proteina olandese mi mangio una promax85 MdoubleYou da 28 euro
Non una MetRX da 54 euro
Commenta