Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio da voi per assumere creatina tra varie possibilità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio da voi per assumere creatina tra varie possibilità

    Ciao a tutti vi scrivo per sapere con cosa era preferibile assumere la creatina soprattutto nel post allenamento tra un semplice succo di frutta (per esempio di pompelmo,ace o ai frutti rossi anche se tutti e tre contengono acido citrico),il powerade che tra l'altro contiene sali minerali e destrosio oppure semplice acqua (perché no anche frizzante) con del bicarbonato in rapporto 1:3 alla creatina.Ve lo chiedo perché il venditore mi ha detto assolutamente di assumerla rigorosamente con succo puro d'uva,ma ne lo trovo reperibile nei negozi né mi fa impazzire per il sapore quindi sto cercando l'alternativa più adatta tra quelle che ho letto nel sito dato che comunque ne assumo non tantissima e per ciò vorrei assimilarla al meglio.Grazie

    #2
    Fai una ricerca..In alto a destra..ci sono 1500 topics sulla crea..li trovi tutto
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Si si infatti ho ricercato ho letto pure la guida per chi si approccia ad essa ma volevo solo un chiarimento tra le varie opzioni niente di più

      Commenta


        #4
        Secondo me il protocollo migliore è al mattino a stomaco vuoto, un bel tazzone d'acqua tiepida, mezzo cucchiaino di bicarbonato e 5gr di monoidrata, tutti giorni sia on che off, aspetta almeno 15/20 minuti prima di eventualmente mangiare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Grazie mille mentre per il post allenamento con che l'assumo?Il powerade o sempre acqua e bicarbonato?Si può usare acqua frizzante tipo ferrarelle o é un problema?

          Commenta


            #6
            Mha, se la prendi tutti i giorni a 5gr pre colazione, quella post wo la potresti pure omettere, se proprio vuoi prendila con powerade (è zuccherato giusto?)
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Assumi qualcos'altro postwo?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Assumi qualcos'altro postwo?
                No solo creatina....dici che nel post allenamento é buono il powerade come veicolante e reintegrante ?

                Commenta


                  #9
                  No più che powerade (che è uno schifo) ci vogliono carbo, che fungono da veicolante, e pro


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Leggete le guide per ste cose, dai
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎