Se il mio obbiettivo è passare dal 15% al 10% di grasso corporeo senza perdere muscoli è meglio prendere dei bcaa durante/dopo l'allenamento per contrastare il catabolismo? Oppure secondo voi non sono necessari? (La dieta è molto ricca di proteine 2gr x kg di massa magra) i bcaa in questo caso servirebbero o sarebbero sprecati?
BCAA in definizione!?
Collapse
X
-
I BCAA possono essere un'ottima scelta specialmente in ipocalorica
Al massimo possono essere sprecati se stai in iperOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ho comprato i Gaspari 4 1 1 e mi trovo benissimoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Capisco da oggi li inizio a prendere (Anderson, non li ho mai aperti aspettando il momento giusto) comunque dipende secondo me se stai al 20-18% e vuoi arrivare al 14-15% senza perdere muscoli è possibile senza Bcaa perchè il corpo tenderà a eliminare grasso corporeo mentre per scendere al 10% o magari all 8% il range sarà piu corto e si brucieranno pure muscoli, forse anche con i Bcaa ..
Commenta
-
-
il perdere muscolo o meno dipende dall'organizzazione della dieta e del wo non certo dalla % di bf di partenza, ad ogni modo i bcaa, ad alte dosi, possono dare una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioil perdere muscolo o meno dipende dall'organizzazione della dieta e del wo non certo dalla % di bf di partenza, ad ogni modo i bcaa, ad alte dosi, possono dare una mano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Almeno il doppio direiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Quindi 2 gr x kg di massa magra?
Se fossero BCAA del tipo 4:1:1 cambierebbe qualcosa nel dosaggio?
Inoltre se fossero da prendere 20 gr, come li dividereste?
10 pre workout 10 post? E casomai la mattina a stomaco vuoto prima della sessione di aerobica?
Infine, cambia qualcosa in caso di dieta chetogenica?Last edited by upkido76; 02-04-2015, 22:56:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioQuindi 2 gr x kg di massa magra?
10 pre workout 10 post? E casomai la mattina a stomaco vuoto prima della sessione di aerobica?
Infine, cambia qualcosa in caso di dieta chetogenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioQuindi 2 gr x kg di massa magra?
Di peso totale
No
Dipende dal post wo, 10g pre wo aerobica vanno bene
Infine, cambia qualcosa in caso di dieta chetogenica?
No vedo cosa dovrebbe cambiareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioDi massa magra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta