Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaker Post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shaker Post WO

    Whey + Crea + maltodestrina ?
    o
    Whey + Crea + Destrosio?
    o magari anche entrambi mischiati..

    Oppure voi che cosa consigliate?
    Ma sopratutto tra questi due elementi, e cioè maltodestrina e destrosio, qual'è meglio e perchè?
    Faccio questa domanda dato che non riesco a trovare le varie differenze tra i due nei vari Post precedentemente pubblicati, e se in qualcuno c'è e non l'ho visto chiedo perdono in anticipo.
    Mi sto avvicinando adesso ad inserire dei carbo post Wo e quindi non sono cosi preparato...

    #2
    Mi pare ti avessero risposto in guide...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si mi hanno risposto su cosa mettere nello shaker, e su questo hai ragione, ma vorrei semplicemente capire il motivo, e la differenze nello specifico dei due elementi, ripeto, se c'è scritto già da qualche parte, fammi vedere il post e leggo tutto nello specifico in quello

      Commenta


        #4
        Maltodestrine: polimeri del glucosio ottenuti per idrolisi da amidi; destrosio o glucosio: monosaccaride
        sigpic

        Commenta


          #5
          Da quello che riesco a capire quindi il destrosio o glucosio mi dà un picco di glicemia più alta al momento, maltodestrine credo siano più a lento rilascio, ho detto una Gran cavolata?
          Se cosi fosse, cosa mi cambia mettere uno o l'altro nel Post Wo?
          Grazie intanto per le risposte

          Commenta


            #6
            quante pippe per un carbo post-wo. vanno bene entrambi. non ti cambia nulla l'uno o l'altro.
            c'è chi si fa un bel panino tartaruga con fesa di tacchino e va benissimo lo stesso.

            Commenta


              #7
              Si, detto in parole povere il destrosio è più veloce, mettere uno o l'altro post wo non cambia nulla, sempre carbo sono, certo arrivare a, ipotesi, 70g di destrosio in una botta non è il massimo quindi o puoi fare un mix 2:1 a favore delle malto oppure usare le sole malto purché abbiano un de (destrosio equivalenza che determina il loro ig) sopra il 19


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Era semplicemente una curiosità per capire meglio il tutto!
                Perfetto,
                Grazie a tutti per le info

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎