Integrazione attuale - Dosaggi e orari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Catabolismo notturno che ti divora i muscoli....
    sigpic

Commenta

• williamdps
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 71
      • 2
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Allora vado tranquillo non ne ho di muscoli

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

sigpic

Commenta

• williamdps
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 71
          • 2
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

A parte gli scherzi, finisco quelle che ho poi basta caseine, glutamina e aae, così tengo i soldi i nel portafoglio,
          forse sarebbe un buon investimento sostituire le maltodestrine postwo con il Vitargo?
          ciao

Commenta

• topscorer
            Lo sborone.
            • Oct 2012
            • 19094
            • 610
            • 1,396
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

No, pero' se hai altri dubbi apri un 3d tuo stai usurpando quello di crenS.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• williamdps
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2015
              • 71
              • 2
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Scusate
              ciao

Commenta

• Black Rage
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2015
                • 59
                • 14
                • 10
                • Send PM

anni fa quando iniziavo palestra (parlo di 5 anni fa e oltre), leggevo le discussioni su questo forum. Al tempo ritenevate fondamentali sia la caseina pre nanna, sia la glutammina. Quante cose sono cambiate... e chissà ancora quante volte cambierete idea! Sono un po le mode dell'integrazione.

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Non sono le mode ma la scienza/studi che si evolvono, glutammina in particolare e per le caseina c'è chi dicevano che erano utili chi no, semplicemente si avanza

Sent from my iPhone using Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Esatto. Torniamo IT con le eventuali ulteriori esigenze di chi ha aperto il 3D
                    sigpic

Commenta

• crenS
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 135
                      • 0
                      • 2
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Non sono le mode ma la scienza/studi che si evolvono, glutammina in particolare e per le caseina c'è chi dicevano che erano utili chi no, semplicemente si avanza

Ma quindi tornando sul discorso delle caseine..siccome hanno un costo discretto, potrei avere qualche info in più visto anche questi recenti studi?

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Ma non c'è bisogno di studi crens, basta solo che capisci che il catabolismo è un miraggio, e che se quindi le prendi per evitarlo sono soldi buttati via se invece le usi per arrivare alla giusta quota proteica ben venga

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Caseina inutili? Ma cosa.... Si sta parlando di cibo,ragazzi
                          sigpic

Commenta

• Black Rage
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2015
                            • 59
                            • 14
                            • 10
                            • Send PM

No ascolta... la scienza dice che la forza di gravità esiste. Il fatto che poi essa sia una forza derivata da altre forze ecc ecc sono evoluzioni della scienza. Ma comunque non si mette in dubbio l'esistenza e l'utilità della gravità! la scienza e il buon senso ti dice che se ti inietti cianuro muori! quando invece si pensa che una cosa come la caseina sia utile, e dopodichè la si ritiene inutile... questa non è scienza... è moda! se una cosa è veramente utile, non ha bisogno di molti studi per essere comprovata!

e cmq parlo pure del catabolismo muscolare notturno! anni fa utenti (anche BIG del forum) dicevano cose come :"senza le mie caseine pre nanna, mi risveglio con i muscoli vuoti, per il catabolismo eccessivo..."

io personalmente ritengo la caseina un buon pre nanna, è poco calorica e non ti fa sentire la fame di notte. così si dorme bene e ci sia alza riposati per il lavoro, sport, o quel che si deve fare.

Commenta

• -Jack-
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

ma cosa stai dicendo? se una volta, ad esempio, la glutammina era ritenuta utile a scopi anatobolici, ma, recenti studi hanno confermato che non ne ha, questa la chiami moda? ma dai...

e poi detto sinceramente, io ho sempre fatto il pre nanna per arrivare alle cal giuste non certo per evitare il catabolismo, l'ho poi omesso perché uno mi scocciava farlo e 2 perché arrivavo tranquillamente alle kcal

per il resto è semplice evoluzione, una volta si pensava che il tribulus servisse, che l'arginina fosse una bestia, così come post wo ci volevano per forza proteine veloci, ma col tempo si valutano certe cose/studi e si cambia idea

parli di big che forse scrivevano sul forum 10 anni fa e consigliavano 10g di arginina pre wo e 40g di gluta, ma lo facevano perché ai tempi era ritenuto giusto, non per moda, ora i consigli sono altri perché si sono apprese nuove cose non certo perché un big novizio ha detto "le casine e la gluta sono inutili" e tutti gli altri giù a diffondere la nuova moda

sono cose dette con un senso logico e con fondamenta sotto non tanto per dirne una ma se vuoi chiamarle mode fai come vuoi
                              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Black Rage
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2015
                                • 59
                                • 14
                                • 10
                                • Send PM

ma cosa stai dicendo? se una volta, ad esempio, la glutammina era ritenuta utile a scopi anatobolici, ma, recenti studi hanno confermato che non ne ha, questa la chiami moda? ma dai...

e poi detto sinceramente, io ho sempre fatto il pre nanna per arrivare alle cal giuste non certo per evitare il catabolismo, l'ho poi omesso perché uno mi scocciava farlo e 2 perché arrivavo tranquillamente alle kcal

per il resto è semplice evoluzione, una volta si pensava che il tribulus servisse, che l'arginina fosse una bestia, così come post wo ci volevano per forza proteine veloci, ma col tempo si valutano certe cose/studi e si cambia idea

parli di big che forse scrivevano sul forum 10 anni fa e consigliavano 10g di arginina pre wo e 40g di gluta, ma lo facevano perché ai tempi era ritenuto giusto, non per moda, ora i consigli sono altri perché si sono apprese nuove cose non certo perché un big novizio ha detto "le casine e la gluta sono inutili" e tutti gli altri giù a diffondere la nuova moda

sono cose dette con un senso logico e con fondamenta sotto non tanto per dirne una ma se vuoi chiamarle mode fai come vuoi

Ancora più convinto di quello che ho scritto! Ascolta Jack, bisogna andare avanti a CERTEZZE. Non si può dire "ah si l'arginina serve" e poi scoprire che non serve più. Poi tu mi parli di studi, come se a qualcuno interessasse approfondire veramente il Body building. La verità è che alle case produttrici di integratori avanzavano dei materiali di scarto, e hanno fatto degli studi per dirci che quei materiali in realtà erano ultra anabolici ecc ecc, e poi ci hanno fatto pagare oro i loro scarti. Questo è business, no scienza. E sono loro a dettare le nostre mode. Per fortuna io ho capito che la vera essenza del BB o degli sport in generale, è farsi il culo in palestra/tatami/ring/o quello che è...

il resto jack... è moda

Commenta

Working...
                                X