Originariamente Scritto da enzo73
Visualizza Messaggio
Problema timing assunzione ArA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa è una mia foto di 5 giorni fa...a "freddo" appena tornato dal mare...però come detto oltre all'ARA qua fungeva già anche l'alphamax quindi avendoli presi (quasi) in concomitanza non saprei dare un giudizio completo sull'arachinoido...sicuramente ho ottenuto una maggiore vascolarizzazione e "compattezza" muscolare fermo restando che i restanti parametri erano tutti rispettati (nutrizione, cardio, pesi) e soprattutto meno stress a livello di SNC perchè da metà luglio mi sono fermato (fino ai primi di agosto) con gli allenamenti di MMA...anche questo va aggiunto nel computo finale perchè sicuramente meno stress vuol dire meno cortisolo quindi meno "acqua" quindi muscolo più duro e definito . Sicuramente rifarò il ciclo anche estate prossima magari però provo la "new formula" rispetto alla hold tanto per cambiare...tanto la "sostanza" non muta poi di moltoLast edited by Simba76; 27-07-2015, 01:00:06.sigpic
Commenta
-
-
e sti gran c***i simba... condizione da paura, sicuramente come accoppiato ha reso mi sto informando molto in questo periodo riguardo prodotti del genere, non ho acquistato l' alphamax solo per un discorso relativo all' età, ho preferito acquistare nolvadren xt+forskolina (in sostanza diciamo stesso antiestrogeno, qualcosina in piu come anti-cortisolo ma senza stimolatori del testosterone che non mi servirebbero e quindi preferisco non supplementare), e li addizionerò proprio all' ara tra qualche settimana e questa condivisione di queste tue foto ed impressioni sicuramente mi dà grande fiducia nella decisione! Complimentoni davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCondizione ottima direi.
A livello di crescita della forza muscolare notato nulla?
PS: Se sia stato un effetto meramente "placebo" non lo so considera però che in generale sono un tipo difficilmente "impressionabile"Last edited by Simba76; 27-07-2015, 11:06:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggioe sti gran c***i simba... condizione da paura, sicuramente come accoppiato ha reso mi sto informando molto in questo periodo riguardo prodotti del genere, non ho acquistato l' alphamax solo per un discorso relativo all' età, ho preferito acquistare nolvadren xt+forskolina (in sostanza diciamo stesso antiestrogeno, qualcosina in piu come anti-cortisolo ma senza stimolatori del testosterone che non mi servirebbero e quindi preferisco non supplementare), e li addizionerò proprio all' ara tra qualche settimana e questa condivisione di queste tue foto ed impressioni sicuramente mi dà grande fiducia nella decisione! Complimentoni davvero
PS: Anche tu stai messo bene ho visto qualche tua foto in photogallery
PS: Anche la presenza del dopadex non è da sottovalutare...Last edited by Simba76; 27-07-2015, 11:07:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza MessaggioNei giorni off non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggiocavolo ho letto che ARA può dare problemi alle articolazioni e infiammazioni. Io ho una infiammazione cronica seppur leggera all'articolazione del ginocchio e soffro di lombalgia. Poi 3 anni fa mi si infiammò la spalla e ho dovuto interrompere gli allenamenti per 6 mesi. Che dite rischio?
Poi l' X factor advanced... In tutto il 3d e in altre discussioni consigliano la versione classica e tu giustamente compri l'altra.
Col pre wo, i bcaa ed 1gr/kg di pro in polvere...mettici l'ArA e incrementi sicuro un altro 20% di tonnellaggio.
Commenta
-
Commenta