If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2g di alcar o LCLT e 3-5g di glicerolo monsterato assieme ad Ara.
Non ho ben capito la seconda domanda. Comunque se non riesci a fare 50 wo, fai 50gg a 4 softgel
OK, perfetto!
prendendo 6 caps di anavite durante la giornata è inutile assumere alcar o meglio che quei 2g vengano presi con la dose di Ara?
Per il gliecerolo dove posso recuperarlo? Devo assumerlo con abbondante acqua per evitare sides?
Grazie!
oppure invece di questo, se riesci a trovare la lecitina di soia in granuli sarebbe ottimo (considerato anche il suo contenuto in acido fosfatidico). La Now mi sembra si trovi facilmente.
Beh si dovrebbe dare il tempo di assimilarlo per bene e 45' prewo sarebbe il timing ideale e andrebbe preso a stomaco vuoto. Il fatto di prenderlo poco pre o dopo il warm-up è soltanto per permettere di digerire l'eventuale pasto prewo
Nn so voi...ma io sto assumendo l'x-factor (classic) da 10 giorni in combo con il free-t, mi alleno 3 volte a week con i pesi quindi sto facendo 6 soft 30/40' pre w.o. + 2 soft pre cola in 2 gg rest x arrivare a 22 soft a week però tutto questo "pumping" during w.o. non l'ho notata...eppure sono abbastanza basso come bf, forse devo aspettare ancora un pò per vedere gli effetti dell'x-factor dal punto di vista del pump visto che so che per gli altri bisogna aspettare un paio di mesetti.
Oggi, 12° giorno di assunzione dell'x-factor (classic version) in combo con il t-san, sono iniziati i primi fastidi alle articolazioni soprattutto parte alta...ovviamente in coincidenza con l'inizio del ciclo di x-factor non assumo più fonti di omega 3 (3-4 gr. die in caps).
Ragazzi sono quasi al 20° giorno di x-factoro classic (preso qui su MN), stamattina mi è arrivato anche il glicerolo monosterato e la carnitina della now food in polvere: quindi insieme alle 6 caps di ara pre w.o. ho preso anche 6 gr. di glicerolo e 2 gr. di carnitina ma devo assumerli anche quando prendo 2 caps di ara in 2 giorni off(allenandomi 3 volte a week con i pesi) oppure in quest'ultimo caso le assumo da sole?Grazie.
A poco meno di un mese dall'assunzione di ARA in combo con carnitina tartrato e free-t, senza modificare alimentazione e allenamento a detta di molti appaio leggermente più asciutto a fronte di una maggiore densità muscolare, diciamo più "roccioso", peso corporeo fondamentalmente invariato. Credo che i primi benefici effetti soprattutto dell'ara inizino a farsi sentire finalmente . Dolori articolari ZERO (tranne la 1 settimana). Pensavo che il nolvadren xt fosse il non plus ultra fra gli integratori "top" probabilmente dovrò ricredermi...
A poco meno di un mese dall'assunzione di ARA in combo con carnitina tartrato e free-t, senza modificare alimentazione e allenamento a detta di molti appaio leggermente più asciutto a fronte di una maggiore densità muscolare, diciamo più "roccioso", peso corporeo fondamentalmente invariato. Credo che i primi benefici effetti soprattutto dell'ara inizino a farsi sentire finalmente . Dolori articolari ZERO (tranne la 1 settimana). Pensavo che il nolvadren xt fosse il non plus ultra fra gli integratori "top" probabilmente dovrò ricredermi...
Grossomodo sto in "mantenimento". Su alcuni forum inglesi avevo letto che questo prodotto da il meglio di sè in iper ma credo assolutamente che non sia così...almeno per ora
Io lo sto usando da solo da 7 gg. Vengo da un ciclo di Nolvadren che mi ha asciugato. Considerando che sono uno a cui la creatina non da nulla vediamo che succede ...Sono in leggera Iper nonchè ho un'anzianità di 5 anni . Sarà che ho aumentato le Kcal ma mi vedo più pieno e definito. Speriamo bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta