Fei hai detto che ara non deve essere a ridosso di un pasto quindi come dovrei organizzare il tutto con la tempistica che ho a disposizione? :/
Problema timing assunzione ArA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiofeiwong come lo vedi xfactor in stack con activate xtreme in massa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioFei hai detto che ara non deve essere a ridosso di un pasto quindi come dovrei organizzare il tutto con la tempistica che ho a disposizione? :/
Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggioquale secondo te il miglior prodotto con il divanil ? io ho sempre usato activate ma letto molte recensioni positive su endosurge
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioara e bcaa possono essere presi insieme contemporaneamente vero?
Commenta
-
-
Ottimo fei, un'ultima cosa per cultura mia personale, mi hai consigliato di prendere 6 cps prewo solo nei giorni on, se dovessi fare come da etichetta 3 cps ogni giorno,ovviamente a stomaco vuoto sia on che off sarebbe lo stesso?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Fei io da lunedi inizio questa combo xfactor + abe, come regime alimentare mi terrò su leggera iper con 330-350gr cho on memtre normo off con 280-300gr cho off. Per le assunzioni ara e abe sia on che off come mi hai consigliato ok? Grazie mille fei e ti terrò aggiornato
Commenta
-
-
Fei io allenandomi solo 3gg a settimana e quindi facendo 6 caps on e 3 caps off di ara, devo prendermi la domenica come "riposo" da entrambi (ara+abe) oppure assumerli 7gg/7gg?
Commenta
-
-
riuppo la discussione per chiedere due chiarimenti:
-carnitina e glicerolo per migliorare l'assimilazione di ara devono essere assunti con un timing particolare? in che quantità?
-avendo a disposizione 70 giorni prima di uno stop di un paio di settimana e pensando di fare 5/6 wo a settimana, avrebbe cmq senso prendere la dose anche nei giorni off in modo da effettutare un ciclo di 60gg, oppure tenere l'assunzione solo negli on e quindi fare meno gg di assunzione?
Commenta
-
Commenta