Per esempio
Problema timing assunzione ArA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok per sostituire l'alphamax quindi per lo stack dovrei andare di:
x-factor + free-t + erase pro + forskolina
Per quanto riguarda quest'ultima quale consigli? Leggendo alcuni studi si parla che per avere degli effetti bisogna assumerne in media 40-50mg 2/4 volte al giorno.
Commenta
-
-
Meglio questo stack oppure x-factor + alphamax? Perchè stavo valutando il tutto anche in termini economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFai X factor e T Free
Commenta
-
-
Però mi hai tentato con lo stack x-factor + anabeta elite.
Può essere d'aiuto sapere che sono 73.6kg e ripartisco le kcal giornaliere cosi: 300-350gr cho - 170gr pro e 65-70gr fat
Quindi 2600-2700kcal on quindi leggera iper visto che il mio TDEE è di 2500kcal mentre 2400-2500 quindi diciamo normo off.
A te i consigli fei. Grazie anticipatamente
---------- Post added 09-04-2015 at 14:27:05 ---------- Previous post was 08-04-2015 at 23:08:18 ----------
Novità fei? Dovrei effettuare l'ordine
Commenta
-
-
Fei confermo, visto il regime con il quale sono adesso ovvero leggera iper/normo, vado con la combo x-factor + anabeta elite
---------- Post added at 17:52:46 ---------- Previous post was at 17:49:24 ----------
Posologia dei due? Come già detto finisco il pranzo alle 14 e mi alleno dalle 18-21 e postwo faccio un pasto solido. 3 wo/week lunedi-mercoledi-venerdi con cardio martedi e giovedi.
Commenta
-
-
Quindi solo gg on? Ara 4/6 caps mentre abe 2+2?
---------- Post added at 00:15:46 ---------- Previous post was at 00:13:39 ----------
Ah in più fei x-factor baseco advanced?
Commenta
-
-
Vedo che parlate molto bene di questo prodotto (ARA) e anche oltreoceano i commenti e le esperienze a tal riguardo sono ottime. Come mai sul sito di Examine ( che dovrebbe essere sopra le parti )a questo principio attivo non viene riconosciuto nessun potere anabolico ?
Commenta
-
-
È quello che ho notato anche io ma vale anche per altre supp più recenti o meglio rivalutate recentemente penso che si debbano aggiornare
Comunque sull'ara basta googlare e le cose le trovi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta