If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fei ma non avevi detto solo gg on? Perchè mi hai consigliato di fare anche giorni off se mi alleno solo 3 volte alla settimana? In più secondo una tua personale opinione secondo te qual'e l'accoppiata migliore con l'x-factor? Cosi vedo di provare la combo e lasciare una piccola recensione
ara in arrivo , acetyl gia' l avevo nella mia scorta, l ultimo dubbio è la lecitina 20/30 gr prework ma insieme al ara? e nei giorni off 10 di lecitina bastano ?
Se vuoi usare la lecitina solo come emulsionante dell'Ara usala solo prewo insieme. Se vuoi anche usarla per il PA contenuto e quindi fare uno stack Ara+PA la prenderei tutti i giorni nella stessa quantità
Fei ma non avevi detto solo gg on? Perchè mi hai consigliato di fare anche giorni off se mi alleno solo 3 volte alla settimana? In più secondo una tua personale opinione secondo te qual'e l'accoppiata migliore con l'x-factor? Cosi vedo di provare la combo e lasciare una piccola recensione
Se ti alleni 3gg puoi fare tipo l'un-merc-ven 4/6 softgel e mar-gio di rest 2 softgel. Per lo stack Ara+Abe
Fei quindi vado di x-factor + anabeta elite? Per l'alimentazione cosa consigli con questo protocollo? Io avrei pensato di continuare con la mia attuale ovvero leggera ipercal on e normocal off. Che ne pensi?
Se vuoi ottimizzare gli effetti dell'Ara, assumilo con 2g di Alcar o LCLT e 6g di glicerolo monsterato oppure lecitina di soia in granuli. La prima ne aumenta l'effetto e i secondi contribuiscono ad emulsionarlo, rompendo per così dire le particelle di grasso che lo compongono in più piccole, uniformi particelle.
un paio di domande:
6 g anche di lecitina di soia in granuli? presi proprio in contemporanea?
perchè alcar o lclt ne ottimizzerebbero l'effetto?
---------- Post added at 23:03:22 ---------- Previous post was at 23:00:52 ----------
Se vuoi ottimizzare gli effetti dell'Ara, assumilo con 2g di Alcar o LCLT e 6g di glicerolo monsterato oppure lecitina di soia in granuli. La prima ne aumenta l'effetto e i secondi contribuiscono ad emulsionarlo, rompendo per così dire le particelle di grasso che lo compongono in più piccole, uniformi particelle.
una domanda?
6 g anche di lecitina di soia in granuli? presi proprio in contemporanea?
---------- Post added at 23:03:22 ---------- Previous post was at 23:00:52 ----------
una domanda?
3-6g di glicerolo monsterato o 1-2 cucchiai di lecitina di soia granulare.
Oltre la carnitina nelle sue varie forme andrebbe bene anche una baby aspirina.
" Arachidonic Acid allows for the production of eicosanoids which also includes amplifying an increase thromboxane formation. The idea of inhibiting this pathway is to allow for more Ara to be converted to prostaglandins and prevent/limit platelet aggregation and vasoconstriction bought upon by thromboxane production. To counteract this, a low dose aspirin (81mg) or Carnitine salt is often suggested. The reason a low dose aspirin is used over a higher dosed aspirin is because the lower dose will not affect the CoX-2 pathway in which Arachidonic acid works but it will deactivate Cox-1 and thus reduce thromboxane formation.It is also suggested that Ara be taken with Glycerol Monosterate (GMS) to emulsify the Ara (breakdown fat globules into smaller, more uniform particles)."
Fei sarei in recomp/cutting quindi dovrei usare la combo x-factor + alphamax? Oppure al posto dell'alpha qualcosa di più reperibile ma similare? Invece se fossi stato in bulk/recomp allora x-factor + anabeta elite.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta