grazie mille feiwong approfittando della tua preparazione e pazienza,come la vedi l'accoppiata ara+betaina?
Problema timing assunzione ArA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se vuoi ottimizzare gli effetti dell'Ara, assumilo con 2g di Alcar o LCLT e 6g di glicerolo monsterato oppure lecitina di soia in granuli. La prima ne aumenta l'effetto e i secondi contribuiscono ad emulsionarlo, rompendo per così dire le particelle di grasso che lo compongono in più piccole, uniformi particelle.
Commenta
-
-
grazie fei, vedrò di prendere l'alcar un'ultima cosa,dal momento che mi ritrovo sta confezione di betaina posso abbinarla tranquillamente?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe vuoi ottimizzare gli effetti dell'Ara, assumilo con 2g di Alcar o LCLT e 6g di glicerolo monsterato oppure lecitina di soia in granuli. La prima ne aumenta l'effetto e i secondi contribuiscono ad emulsionarlo, rompendo per così dire le particelle di grasso che lo compongono in più piccole, uniformi particelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioquindi secondo te andrebbe bene come dovrei assumerlo io ovvero 3h dopo aver finito il pranzo? Non si ottiene nessun sides? Non vorrei spendere soldi inutilmente visto quello che costa.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiograzie fei, vedrò di prendere l'alcar un'ultima cosa,dal momento che mi ritrovo sta confezione di betaina posso abbinarla tranquillamente?
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioVolendo allora è abbinabile al protocollo di definizione per ALC che si trova tra i 3D in rilievo? Perchè la carnitina ALC o LCLT in fase di massa non sarebbe del tutto inutile?
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioQuoto Fei per esperienza personale, io ho provato a prenderlo come da indicazioni e ottenevo un sides cagotto, ho adottato l'accorgimento di Fei (lontano dai pasti, 45 min circa preworkout e sopratutto lontanto dai carbo) e non ho avuto più nessun problema.
Commenta
-
-
ricapitalondo se ti alleni 4 volte settimana solo 4caps prework a stomaco vuoto e nei gioni off nulla mi sembra di aver capito, sono quasi tentato di provare...... anche sto per iniziare lo stack della driven non dovrebbe avere interferire con l ara
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi solo on. Mah guarda, vedrai se deciderai di usarlo che ha un effetto pump veramente notevole. Non spenderei altri soldi per un'altro pumper. Se usi un prewo basta e avanza quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioQuindi nel caso non lo assumeresti nemneo con la agmatina? ...presa come gda tutti i giorni, ma comunque con un pump notevole.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi solo on. Mah guarda, vedrai se deciderai di usarlo che ha un effetto pump veramente notevole. Non spenderei altri soldi per un'altro pumper. Se usi un prewo basta e avanza quello.
Commenta
-
Commenta