Problema timing assunzione ArA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

grazie mille feiwong approfittando della tua preparazione e pazienza,come la vedi l'accoppiata ara+betaina?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Se vuoi ottimizzare gli effetti dell'Ara, assumilo con 2g di Alcar o LCLT e 6g di glicerolo monsterato oppure lecitina di soia in granuli. La prima ne aumenta l'effetto e i secondi contribuiscono ad emulsionarlo, rompendo per così dire le particelle di grasso che lo compongono in più piccole, uniformi particelle.

Commenta

• .Roy.
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1189
        • 295
        • 165
        • Send PM

grazie fei, vedrò di prendere l'alcar un'ultima cosa,dal momento che mi ritrovo sta confezione di betaina posso abbinarla tranquillamente?

Commenta

• le89le
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 993
          • 110
          • 113
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Se vuoi ottimizzare gli effetti dell'Ara, assumilo con 2g di Alcar o LCLT e 6g di glicerolo monsterato oppure lecitina di soia in granuli. La prima ne aumenta l'effetto e i secondi contribuiscono ad emulsionarlo, rompendo per così dire le particelle di grasso che lo compongono in più piccole, uniformi particelle.
          Volendo allora è abbinabile al protocollo di definizione per ALC che si trova tra i 3D in rilievo? Perchè la carnitina ALC o LCLT in fase di massa non sarebbe del tutto inutile?

Commenta

• garagano
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 251
            • 14
            • 1
            • Ancona
            • Send PM

Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
            quindi secondo te andrebbe bene come dovrei assumerlo io ovvero 3h dopo aver finito il pranzo? Non si ottiene nessun sides? Non vorrei spendere soldi inutilmente visto quello che costa.
            Quoto Fei per esperienza personale, io ho provato a prenderlo come da indicazioni e ottenevo un sides cagotto, ho adottato l'accorgimento di Fei (lontano dai pasti, 45 min circa preworkout e sopratutto lontanto dai carbo) e non ho avuto più nessun problema.
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              grazie fei, vedrò di prendere l'alcar un'ultima cosa,dal momento che mi ritrovo sta confezione di betaina posso abbinarla tranquillamente?
              Si certo, prendila prewo 20/30'. Ottima sinergia inoltre con crea e BA
              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Volendo allora è abbinabile al protocollo di definizione per ALC che si trova tra i 3D in rilievo? Perchè la carnitina ALC o LCLT in fase di massa non sarebbe del tutto inutile?
              L'acido arachidonico sarebbe abbinabile tutti i contesti, sia come anabolico che anticatabolico e pumper in estremo cutting.
              Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
              Quoto Fei per esperienza personale, io ho provato a prenderlo come da indicazioni e ottenevo un sides cagotto, ho adottato l'accorgimento di Fei (lontano dai pasti, 45 min circa preworkout e sopratutto lontanto dai carbo) e non ho avuto più nessun problema.

Commenta

• umbe
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 327
                • 5
                • 0
                • Send PM

ricapitalondo se ti alleni 4 volte settimana solo 4caps prework a stomaco vuoto e nei gioni off nulla mi sembra di aver capito, sono quasi tentato di provare...... anche sto per iniziare lo stack della driven non dovrebbe avere interferire con l ara

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Se non lo hai mai preso inizia con 4 e vedi un po. Valuterai se passare a 6 in base alle tue sensazioni.

Commenta

• umbe
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                    • 327
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

no mai preso , provo con 4 solo nei giorni on niente nei giorni off giusto? .grazie gentilissimo come sempre
                    ps conosci il vaskular della komodo contiene ara tu cosa ne pensi? un mischione o un valido pumper?
                    Last edited by umbe; 02-04-2015, 12:22:41.

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Si solo on. Mah guarda, vedrai se deciderai di usarlo che ha un effetto pump veramente notevole. Non spenderei altri soldi per un'altro pumper. Se usi un prewo basta e avanza quello.

Commenta

• le89le
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2014
                        • 993
                        • 110
                        • 113
                        • Send PM

Si solo on. Mah guarda, vedrai se deciderai di usarlo che ha un effetto pump veramente notevole. Non spenderei altri soldi per un'altro pumper. Se usi un prewo basta e avanza quello.
                        Quindi nel caso non lo assumeresti nemneo con la agmatina? ...presa come gda tutti i giorni, ma comunque con un pump notevole.

Commenta

• garagano
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 251
                          • 14
                          • 1
                          • Ancona
                          • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                          Quindi nel caso non lo assumeresti nemneo con la agmatina? ...presa come gda tutti i giorni, ma comunque con un pump notevole.
                          Se proprio vuoi "pumpizzarti" puoi fare come faccio io, 30/45 min pre workout 4 caps di ARA, 20 min pre work 1,5 misurini di Jekyll.
                          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• .Roy.
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2012
                            • 1189
                            • 295
                            • 165
                            • Send PM

fei se ci abbino la lecitina di soia al posto del glicerolo devo fare sempre 6gr?

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

E che ci fai con 6g di lecitina? Almeno 20g. Oltre la funzione di emulsionante, ti fornirà una ottima dose di acido fosfatidico e altri altrettanto utili fosfolipidi.

Commenta

• umbe
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                                • 327
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

ara in arrivo , acetyl gia' l avevo nella mia scorta, l ultimo dubbio è la lecitina 20/30 gr prework ma insieme al ara? e nei giorni off 10 di lecitina bastano ?

Commenta

Working...
                                X