fei domanda stupida,le capsule vanno prese tutte prewo o è meglio dividerle?
Problema timing assunzione ArA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fei scusa se ti sto rompendo un po le balle ma qua i dubbi escono uno alla volta; ormai da un po ho notato che facendo un pasto un'oretta prima di allenarmi poi durante il wo rendo decisamente di più; quindi se dovessi mangiare un 100gr di pollo più qualche galletta e prendessi l'ara un'oretta dopo,ossia dopo il riscaldamento,andrebbe bene?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioprendessi l'ara un'oretta dopo,ossia dopo il riscaldamento,andrebbe bene?
ps. Io stesso feci così nonostante l'allenamento con 18 ore di digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza MessaggioFei in alternativa all'avena vanno bene una/due mele?
Commenta
-
-
purtroppo non posso darti rep,l'ultima cosa e chiudo qui il discorso perchè ho paura di essere ot
questa va bene? http://www.musclenutrition.com/farin....html?___SID=UOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Quindi fei nei giorni off ara dopo 2-2,5h dallo spuntino della mattina quindi prepranzo e abe appena mi siedo a tavola a pranzo e a cena giusto? Cosi facendo prepranzo giorni off prenderei le caps di ara e di abe nello stesso momento. Va bene? Grazie per la pazienza.', '')
Commenta
-
Commenta