Originariamente Scritto da enzo73
Visualizza Messaggio
Problema timing assunzione ArA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Acquisto fatto, un'ultima cosa fei, anche l'abe solo giorni on? In più per quanto tempo? Sull'ara non ci sono problemi perchè sono 50gg on mentre per l'abe non mi è ancora chiaro se solo on o anche off.
Commenta
-
-
-
Perfetto fei, gentilissimo. Comunque stando alla posologia che mi ha consigliato tu il ciclo di ArA durerebbe cosi 4 mesi. Troppo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ok allora visto che mi alleno 3gg (lun-merc-ven) mentre gli altri 2gg (mar-gio) faccio cardio (corsa outdoor) adotterò la posologia da te indicata 6caps prewo 3gg mentre 3caps off, le 3 off le assumo precardio a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Ma giorni off posso fare ara pre pranzo anche se faccio uno spuntino a metà mattina (pane integrale + tacchino) e abe post pranzo e poi post cena? Considerando che son questi i pasti con più carbo pranzo circa 140gr cena circa 70gr (off) mentre 150gr pranzo mentre 100gr (on). Ah in più mi sta venendo il dubbio che facendo ginnastica artistica, con l'x-factor potrebbero venirmi problemi articolari e quindi stavo pensando ad una copertura con il cissus. Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioMa giorni off posso fare ara pre pranzo anche se faccio uno spuntino a metà mattina (pane integrale + tacchino) e abe post pranzo e poi post cena? Considerando che son questi i pasti con più carbo pranzo circa 140gr cena circa 70gr (off) mentre 150gr pranzo mentre 100gr (on). Ah in più mi sta venendo il dubbio che facendo ginnastica artistica, con l'x-factor potrebbero venirmi problemi articolari e quindi stavo pensando ad una copertura con il cissus. Che ne pensi?Questa 'guida' è stata fatta per rispondere ad alcune domande frequenti sull' ArA,spiegando al meglio i suoi usi ed effetti. Un punto di riferimento per tutti coloro che decideranno di provare questo famoso acido grasso poli-insaturo Q1: Che cosa è l'acido arachidonico e come funziona? L'acido arachidonico, o Ara in breve,
Questa 'guida' è stata fatta per rispondere ad alcune domande frequenti sull' ArA,spiegando al meglio i suoi usi ed effetti. Un punto di riferimento per tutti coloro che decideranno di provare questo famoso acido grasso poli-insaturo Q1: Che cosa è l'acido arachidonico e come funziona? L'acido arachidonico, o Ara in breve,
Commenta
-
-
Avevo già letto la guida. Per questo avevo fatto delle domande precise e mirate a feiwong.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioMa giorni off posso fare ara pre pranzo anche se faccio uno spuntino a metà mattina (pane integrale + tacchino) e abe post pranzo e poi post cena? Considerando che son questi i pasti con più carbo pranzo circa 140gr cena circa 70gr (off) mentre 150gr pranzo mentre 100gr (on). Ah in più mi sta venendo il dubbio che facendo ginnastica artistica, con l'x-factor potrebbero venirmi problemi articolari e quindi stavo pensando ad una copertura con il cissus. Che ne pensi?
Se prendi l'Orange Triad, come me , non dovresti avere problemi. Assumi tutti gli eventuali antinfiammatori almeno dopo 6 ore dall'Ara. Personalmente, mai avuto problemi articolari con l'ara diversamente dagli AI
Commenta
-
Commenta