Problema timing assunzione ArA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbe
    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
    • 327
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
    Vedo che parlate molto bene di questo prodotto (ARA) e anche oltreoceano i commenti e le esperienze a tal riguardo sono ottime. Come mai sul sito di Examine ( che dovrebbe essere sopra le parti )a questo principio attivo non viene riconosciuto nessun potere anabolico ?
    Preferisco fidarmi dell esperienza di qualche utente esperto , io mi sono fidato dell esperienza di Feiwong (che ringrazio) uso ara/lecitina/alc insieme al prework che gia usavo da 10giorni e sono molto soddisfatto aumento del pump, forza e pienezza muscolare....per il resto vedremo alla fine del ciclo...tenedo sempre presente che stiamo paralando di integratori!!!

Commenta

• escucho
      Bodyweb Advanced

• Nov 2010
      • 325
      • 5
      • 1
      • Send PM

Acquisto fatto, un'ultima cosa fei, anche l'abe solo giorni on? In più per quanto tempo? Sull'ara non ci sono problemi perchè sono 50gg on mentre per l'abe non mi è ancora chiaro se solo on o anche off.
      IL MIO DIARIO

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Tutti i giorni. Nei giorni off nei pasti con maggior carbo

Commenta

• escucho
          Bodyweb Advanced

• Nov 2010
          • 325
          • 5
          • 1
          • Send PM

Ok fei, per quanti giorni l'abe? Solo 30?
          IL MIO DIARIO

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Tanto quanto l'Ara o comunque non meno di 8 settimane

Commenta

• escucho
              Bodyweb Advanced

• Nov 2010
              • 325
              • 5
              • 1
              • Send PM

Perfetto fei, gentilissimo. Comunque stando alla posologia che mi ha consigliato tu il ciclo di ArA durerebbe cosi 4 mesi. Troppo?
              IL MIO DIARIO

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Se ti alleni 4 volte a settimana farei 6 softgel solo on, se ti alleni 3 volte 6 softgel giorni on e 3 giorni off ( es. lun-mer-ven 6 softgel, mar-giov 3 softgel). In ogni caso 2 bottigliette da 100 bastano. Sono circa 8 settimane da abbinare con ABE tutti giorni.
                Non fissarti sui 50 allenamenti

Commenta

• escucho
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                  • 325
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

Ok allora visto che mi alleno 3gg (lun-merc-ven) mentre gli altri 2gg (mar-gio) faccio cardio (corsa outdoor) adotterò la posologia da te indicata 6caps prewo 3gg mentre 3caps off, le 3 off le assumo precardio a stomaco vuoto?
                  IL MIO DIARIO

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Non necessariamente precardio. Potresti "eruttarli" un bel po durante il cardio. Un'oretta prepasto andrebbe bene

Commenta

• escucho
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                      • 325
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

Ma giorni off posso fare ara pre pranzo anche se faccio uno spuntino a metà mattina (pane integrale + tacchino) e abe post pranzo e poi post cena? Considerando che son questi i pasti con più carbo pranzo circa 140gr cena circa 70gr (off) mentre 150gr pranzo mentre 100gr (on). Ah in più mi sta venendo il dubbio che facendo ginnastica artistica, con l'x-factor potrebbero venirmi problemi articolari e quindi stavo pensando ad una copertura con il cissus. Che ne pensi?
                      IL MIO DIARIO

Commenta

• umbe
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                        • 327
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
                        Ma giorni off posso fare ara pre pranzo anche se faccio uno spuntino a metà mattina (pane integrale + tacchino) e abe post pranzo e poi post cena? Considerando che son questi i pasti con più carbo pranzo circa 140gr cena circa 70gr (off) mentre 150gr pranzo mentre 100gr (on). Ah in più mi sta venendo il dubbio che facendo ginnastica artistica, con l'x-factor potrebbero venirmi problemi articolari e quindi stavo pensando ad una copertura con il cissus. Che ne pensi?
                        Questa 'guida' è stata fatta per rispondere ad alcune domande frequenti sull' ArA,spiegando al meglio i suoi usi ed effetti. Un punto di riferimento per tutti coloro che decideranno di provare questo famoso acido grasso poli-insaturo Q1: Che cosa è l'acido arachidonico e come funziona? L'acido arachidonico, o Ara in breve,

Questa 'guida' è stata fatta per rispondere ad alcune domande frequenti sull' ArA,spiegando al meglio i suoi usi ed effetti. Un punto di riferimento per tutti coloro che decideranno di provare questo famoso acido grasso poli-insaturo Q1: Che cosa è l'acido arachidonico e come funziona? L'acido arachidonico, o Ara in breve,

Commenta

• escucho
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                          • 325
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

Avevo già letto la guida. Per questo avevo fatto delle domande precise e mirate a feiwong.
                          IL MIO DIARIO

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
                            Si, fai passare 2-2,5 ore dallo spuntino e sei apposto. Abe appena ti siedi a tavola.
                            Se prendi l'Orange Triad, come me , non dovresti avere problemi. Assumi tutti gli eventuali antinfiammatori almeno dopo 6 ore dall'Ara. Personalmente, mai avuto problemi articolari con l'ara diversamente dagli AI

Commenta

• .Roy.
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2012
                              • 1189
                              • 295
                              • 165
                              • Send PM

fei scusa l'ultimissima cosa, quale versione consigli, quella classica o l'advanced?
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Qual buon vento di ritorno Reg
                              Originariamente Scritto da gionnifara
                              movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• feiwong
                                XENOGEAR
                                • Jan 2008
                                • 2763
                                • 180
                                • 39
                                • Send PM

La classica. La advanced, contenendo omega 3, riducono i possibili sides, ma imo ne mitigano gli effetti

Commenta

Working...
                                X