Inizio definizione. Consigli acquisto e assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zers94
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio definizione. Consigli acquisto e assunzione integratori

Ciao ragazzi,
    Mi dispiace dover creare un nuovo post ma con la funzione cerca non ho trovato una risposta che mi compiacesse. Oramai è Aprile e, dopo un buon periodo di Massa (son soddisfatto), direi che è arrivato il momento di iniziare il periodo della definizione. Per la massa non ho problemi ho sempre e solo usato proteine in polvere. Purtroppo la definizione è la cosa che faccio più fatica e la panzetta è dura da togliere. Quindi rimandendo in tema vorrei acquistare amminoacidi ramificati, per mantenere più massa possibile ,( io comprerei quelli della Gaspari essendo in offerta), e del acetyl carnitina. Volevo prendere le san 750 ma sono out of stock sul sito. La mia domanda è come assumerli ,non il dosaggio ma le tempistiche. Posso prendere le pastiglie di amminoacidi assieme alla carnitina? Ovvero prima di iniziare il workout o meglio non mischiare? Io la carnitina l'anno scorso la prendevo appena sveglio e pre workout e integravo durantela giornata. Gli amminoacidi non avendoli mai presi non so come integrarli nella routine.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Per la prima fase di definizione (Aprile), mi limiterei al taglio graduale delle calorie, principalmente dai carbo, magari 50g a settimana assestandoti nel tempo a poco sotto i 100g al giorno. Aumenta o, se non lo fai, inserisci un 20-30' di cardio postwo per un totale di 90' a settimana. Come integrazione ok per soli bcaa al momento, pre e during, 1,5-2g per kg di peso corporeo. Dopo un mesetto, valuta se diminuire ancora con la dieta e eventualmente inserire degli stack per accelerare il tutto.

Commenta

• Zers94
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Per la prima fase di definizione (Aprile), mi limiterei al taglio graduale delle calorie, principalmente dai carbo, magari 50g a settimana assestandoti nel tempo a poco sotto i 100g al giorno. Aumenta o, se non lo fai, inserisci un 20-30' di cardio postwo per un totale di 90' a settimana. Come integrazione ok per soli bcaa al momento, pre e during, 1,5-2g per kg di peso corporeo. Dopo un mesetto, valuta se diminuire ancora con la dieta e eventualmente inserire degli stack per accelerare il tutto.
      Grazie della risposta. Si in effetti avevo già intenzione di far così. Infatti scorsa settimana ho smesso massa e ho già fatto una settimana di pulizia riportandomi ad una dieta normocalorica. Non avendo mai fatto tapiluran da Luglio , inizierei con fare 20 minuti di corsa fine sessione pesi. Più che altro li amminoacidi li prenderei subito cosicchè da limitare la perdita di massa muscolare, e l'acetyl anche per facilitare il trasporto dei grassi. Ovviamente dopo un mese vedrei se limitare maggiormente la dieta e magari utilizzare qualche termogenico e aumentare cardio.

---------- Post added at 19:09:14 ---------- Previous post was at 15:05:54 ----------

Ragazzi ma quindi prendendo amminoacidi e carnitina bevendoli di seguito non rischio alcun tipo di problema? O è meglio assumerli a distanza di tempo l'uno dall'altro

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Carnitina 45/30' prewo. I bcaa se in tablets, una porzione 15-10' pre e una porzione during; se in polvere li cominci a sorseggiare una decina di minuti pre e li finisci during.

Commenta

• Zers94
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Come ALC ho preso quelle della Now food da 500 mg. Ho anche comprato della caffeina anidra. Come protocollo seguirei questo http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina che l' anno scorso mi son trovato bene anche se usavo dosaggi più alti. Io la carnitina ero abituato ad assumerla a colazione e prima di iniziare il workout (spogliatoi),quindi potrei prendere la carnitina e amminoacidi insieme (intendo pastiglia di ammi e subito l'altra) od hanno tempi di digestione diversi?. Inoltre assumerei la caffeina nel tragitto o pochi minuti prima di entrare in palestra.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Tutto pre almeno 20' prima

Sent from my iPhone using Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zers94 Visualizza Messaggio
              Come ALC ho preso quelle della Now food da 500 mg. Ho anche comprato della caffeina anidra. Come protocollo seguirei questo http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina che l' anno scorso mi son trovato bene anche se usavo dosaggi più alti. Io la carnitina ero abituato ad assumerla a colazione e prima di iniziare il workout (spogliatoi),quindi potrei prendere la carnitina e amminoacidi insieme (intendo pastiglia di ammi e subito l'altra) od hanno tempi di digestione diversi?. Inoltre assumerei la caffeina nel tragitto o pochi minuti prima di entrare in palestra.
              Sei un neofita e presuntuoso anche......ma non hai visto che ti ho già risposto? O vuoi solo delle conferme su quello che hai comunque in testa di fare

Commenta

• Zers94
                Bodyweb Member
                • Sep 2012
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Sei un neofita e presuntuoso anche......ma non hai visto che ti ho già risposto? O vuoi solo delle conferme su quello che hai comunque in testa di fare
                Il forum è stato fatto apposta per chiedere dubbi su cose che non si conoscono. Non avendo esperienze decenalli come te sugli integratori è normale che cerchi conferme. Comunque nulla grazie delle risposte!

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Ti sono stati dei consigli da parte di un utente esperto.sei libero di seguirli o meno, così come ovviamente sei libero di chiedere per i tuoi dubbi
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X