Ragazzi ho deciso di mettere massa ... sapete dirmi oltre alle proteine che integratori per mettere massa ? Consigliatemi anche le marche
Voglio mettere su massa
Collapse
X
-
Ma è mai possibile che pensiate davvero che le proteine in polvere vi facciano mettere su massa?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Pollo, manzo, pesce, riso, pasta, pane, uova.
Per le marche direi quelle che trovi in un buon supermercato.
PS: Mi sbaglieró ma non ho ancora visto la tua dieta in sezione alimentazione, nonostante ti sia stata chiesta piú volteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao
secondo me un buon integratore è la creatina
senza però esagerare...io ne prendo circa 3 gr
solo pre workout.
p.s. per crescere devi "spaccarti "di squat. stacco.
panca piana. e trazioni.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCiao
secondo me un buon integratore è la creatina
senza però esagerare...io ne prendo circa 3 gr
solo pre workout.
p.s. per crescere devi "spaccarti "di squat. stacco.
panca piana. e trazioni.
Escludendo il fatto che il momento ideale per la crea è post wo e non pre, la creatina non serve per mettere massa
Ci sono delle interessanti guide sulla crea che ti consiglio di leggereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Un buon integratore per mettere massa?
Dire ne prendo 3 grammi non ha senso...
Commenta
-
-
la kre alkalyn efx a dosi alte dovrebbe aumentare la forza, e di conseguenza carichi maggiori e almeno un minimo di crescita di massa muscolare
integratori che fanno mettere massa non ce ne sono, per mettere massa mangia bene, allenati, integra e riposa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiola kre alkalyn efx a dosi alte dovrebbe aumentare la forza, e di conseguenza carichi maggiori e almeno un minimo di crescita di massa muscolareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSenza cibo la crescita non esiste. Che vuol dire "a dosi alte"?
guadagni di forza quindi in teoria permetterebbe allenamenti più intensi che porterebbero ad una migliore crescita muscolare.
---------- Post added at 12:22:02 ---------- Previous post was at 12:20:55 ----------
Non volevo dire che la kre alkalyn fa mettere massa, ma aumentando la forza e l'intensità dei wo di conseguenza un minimo di guadagno di massa ci può essere.
Commenta
-
-
Ma la creatina in genere ha questo effetto, che poi aumenta la forza è detto proprio terra terra, e comunque non è un protocollo ad alte dosi ma classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa la creatina in genere ha questo effetto, che poi aumenta la forza è detto proprio terra terra, e comunque non è un protocollo ad alte dosi ma classico
Commenta
-
Commenta